Game Fair 2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colombaccio76 Scopri di più su colombaccio76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roma3
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1349
    • SIENA
    • JACK RUSSEL

Io vado tutti gli anni a Caccia Village a BaSTIA, altra organizzazione e altra location, il game Fair è veramente l'anatroccolo brutto delle mostre del centro italia, e spostare l'appuntamento a Braccagni non mi sembra proprio indovinato, siamo in una vallata priva completamente di alberi, se come quest'anno è caldo ci soffochi, se trovi una giornata che piove peggio che peggio, siamo in mezzo a dei campi che se inzuppati d'acqua per uscire ci vogliono minimo i trattori, e il costo del parcheggio sono 3 euro, l'ingresso se hai licenza di caccia o pesca 10 euro altrimenti 13.
    C'erano abbigliamento a iosa e ferramenta varia, le case dei fucili vi erano in forma molto molto ridotta Fausti, Franchi e Beretta e Benelli........ un caldo insopportabile, i servizi igenici privi di acqua (almeno quando li ho usati io), poca gente ma dovete capire cher per andare a Braccagni si usa la Siena Grosseto per chi viene da Siena/Firenze/Arezzo, e con un ponte di quel genere venerdì/Sabato e Domenica da Siena per arrivare a Follonica circa 100 Km. ho impiegato più di tre ore. Tutto questo per farvi capire che dovendo prendere una superstrada presa d'assalto dai vacanzieri per andare al Game Faire da quello che ho sentito dire molti pur essendo partiti hanno preferito desistere e tornare indietro.
    Chi veniva da Roma nn penso che sia stato in condizioni migliori.
    Quindi anche l'ubicazione per questi motivi mi sembra proprio sbagliata !!!!!
    [:142][:142]
    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Io da quando lo hanno spostato a Grosseto fiere ci sono stato solo il primo anno, poi visto com'era, ci riandrò quando cambieranno sede!!
      Damiano B.

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1825
        • Maremma Gr
        • Spring

Mi dispiace dirlo anche se sono del posto, da quando lo anno spostato a Grosseto a perso molto non mi piace più sembra di andare al mercato...... Peccato

Commenta

• colombaccio76
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2014
          • 1825
          • Maremma Gr
          • Spring

---------- Messaggio inserito alle 12:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:15 AM ----------

La potenza della stampa....

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Livia1968
            La mia Teti 1 eccelente classe libera bianco Arancio

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
            Complimenti [:-golf][brindisi]
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

Commenta

• tommaso87
              ⭐⭐
              • Mar 2008
              • 954
              • Grosseto, Toscana.

quell'articolo di giornale è molto GONFIATO, i visitatori e gli stand degli espositori erano molti meno dei passati anni
              viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• cacasupala
                ⭐⭐
                • Apr 2014
                • 573
                • calabria
                • bassotto a pelo duro

forse i visitatori sono andati di notte, perchè domenica erano di sicuro in montagna o al mare (sulla via del ritorno verso le 14,30 vedevo tutti i parcheggi dei lidi strapieni di macchina parcheggiate mentre quelli della fiera erano vuoti!!!!),
                questa è solo cattiva informazione allo stato puro, ma del resto oggi in Italia i mezzi di informazione dicono e scrivono quello che gli viene detto dall'alto, la realtà è molto diversa da come ce l'ha descrivono.......................
                le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• tommaso87
                  ⭐⭐
                  • Mar 2008
                  • 954
                  • Grosseto, Toscana.

i visitatori venerdì erano pochissimi e il sabato qualcuno in più, comunque a detta anche degli espositori i visitatori sono stati pochi nei 3 giorni

Commenta

• cacasupala
                    ⭐⭐
                    • Apr 2014
                    • 573
                    • calabria
                    • bassotto a pelo duro

dimenticavo sui campi da tiro a sparare c'erano 4 gatti rispetto l'anno scorso
                    le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• colombaccio76
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2014
                      • 1825
                      • Maremma Gr
                      • Spring

Originariamente inviato da cacasupala
                      dimenticavo sui campi da tiro a sparare c'erano 4 gatti rispetto l'anno scorso
                      Ci credo per 10 colpi 12 €...... E questa la chiamiamo pubblicità? Dovrebbero farli provare gratuitamente giusto?
                      Bisognerebbe che nessuno ci andasse, cambierebbero subito musica. E' come andare a provare una macchina nuova e ti fanno mettete 20€ di gasolio........

Commenta

• cacasupala
                        ⭐⭐
                        • Apr 2014
                        • 573
                        • calabria
                        • bassotto a pelo duro

io ho comprato un panino con porchetta e una birra 11 €,
                        dalle mie parti in Calabria con 11 € mangi seduto e servito in pizzeria un pizza con una birra e ti voltano anche il resto

Commenta

• tommaso87
                          ⭐⭐
                          • Mar 2008
                          • 954
                          • Grosseto, Toscana.

anche i venditori di vestiario avevano prezzi molto alti, conviene comprare su internet e si risparmia

Commenta

• mascio56
                            ⭐⭐
                            • Dec 2013
                            • 356
                            • sassocorvaro
                            • springer spaniel

Ci sono stato l'anno scorso e non mi è piaciuta..per cui quest'anno non ci sono andato..sono stato a bastia umbra dove c'era una marea di gente!!

Commenta

• Mauanto61
                              ⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 433
                              • Perugia

Dopo essere stato alcuni anni a Tarquinia, posto meraviglioso in riva al mare con uno spazio enorme è una pineta bellissima dove persone e animali trovavano il loro giusto comfort questo anno sono andato per la prima volta a questo game fair di Grosseto.
                              Risultato: una grande delusione.
                              Prima di tutto la location a mio parere assolutamente sbagliata, da Siena per arrivare al Game fair ho impiegato quasi 4 ore dietro una fila interminabile di vacanzieri diretti al mare.
                              Quando finalmente sono arrivato scopro che se avessi portato la licenza di caccia avrei avuto lo sconto di tre euro. Non mi ricordo di aver letto da nessuna parte sul sito di questi sconti, ma forse mi è sfuggita.
                              Inizio a visitare la fiera sotto il sole cocente del 2 giugno e mi accorgo che non c'è praticamente ombra da nessuna parte, se non sotto le bancarelle degli ambulanti o presso gli stand espositivi.
                              Arrivo con mia moglie al ring spettacoli e mi accorgo che il recinto è molto più piccolo di quello di Tarquinia.
                              Faccio un giro sotto il sole cocente...
                              Va bene che ci saranno come sempre di mezzo i soldi, le mazzette, la politica... ma organizzare un evento in estate senza ombra per i partecipanti è a mio parere follia allo stato puro.
                              Io e mia moglie guardiamo con compassione quei poveri piccioni appollaiati sulle racchette sotto il sole cocente e attraversiamo la strada per andare a vedere le esibizioni al ring dei cani e dei fuoristrada ad onor del vero entrambi proprio divertenti.
                              Alla fine torniamo a vedere lo spettacolo di falconeria che è da sempre per noi lo spettacolo più bello del game fair e con grande sorpresa ci viene annunciato che si è in ritardo per la corsa degli asini e quindi lo spettacolo di falconeria sarà molto veloce. Non vi dico il disappunto di mia moglie...
                              Aspettiamo per vedere questo palio degli asini.
                              Siamo stati ad aspettare più di mezza ora per vedere sfilare tre contrade del luogo vestite con costumi medioevali (una noia pazzesca) che alla fine si sono sfidate facendo 2 giri di campo in groppa ad una asina...
                              Capite hanno sacrificato parte dello spettacolo di falconeria per questa ca...gata pazzesca a cui alla fine hanno assistito praticamente solo i contradaioli del luogo.
                              Una delusione totale.
                              Al Caccia Village di Bastia Umbra più di un venditore mi ha detto che non sarebbe venuto al Game Fair, in quel momento ho trovato abbastanza strana questa affermazione... poi ho capito.
                              Tarquinia in confronto era dieci volte meglio.

Un saluto

Maurizio

Commenta

• Celestino
                                ⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 708
                                • Avellino, Avellino, Campania.
                                • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Grandissima delusione; caldo infernale in un posto torrido,edizione sottotono rispetto allo scorso anno.
                                Celestino Basagni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..