Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Abito in provincia di Palermo, come già saprete, almeno chi abita nella mia stessa provincia, non abbiamo una vastissima scelta di cartucce presso le nostre armerie, nelle altre province invece come vanno le cose ?
Ho visto che nella zona di Milazzo c'è anche chi vende cartucce "fatte in casa" presso una nota armeria, qualcuno sa come vanno ?
Ciao a Milazzo trovi un po di tutto ci sono 3 armerie abbastanza fornite..2 come cartucce originali ed 1 che ha una buona gamma di cartucce da lui prodotte valide per tutte le esigenze.. C'è un'altra valida armeria a patti(Me) dove trovi meno scelta di Milazzo,ha comunque abbastanza, ma a prezzi più convenienti rispetto le altre..
Io sono in ottimi rapporti con la più grande che hanno a Milazzo e questa di Patti..qualsiasi cosa vuoi sapere a disposizione..
Abito in provincia di Palermo, come già saprete, almeno chi abita nella mia stessa provincia, non abbiamo una vastissima scelta di cartucce presso le nostre armerie, nelle altre province invece come vanno le cose ?
Ho visto che nella zona di Milazzo c'è anche chi vende cartucce "fatte in casa" presso una nota armeria, qualcuno sa come vanno ?
Sapete di offerte in vista dell'apertura ?
Grazie a tutti in anticipo per il pensiero
ciao io sonoo della prov. di palermo e mi fornisco da Marchese e ogni tanto da savoca...poi ci sono Dieli e Di Carlo che sono abbastanza forniti
poi oviamente dipende quello che cerchi..
che tipo di cartucce cerchi ?? vediamo se ti posso indirizzare
ciao io sonoo della prov. di palermo e mi fornisco da Marchese e ogni tanto da savoca...poi ci sono Dieli e Di Carlo che sono abbastanza forniti
poi oviamente dipende quello che cerchi..
che tipo di cartucce cerchi ?? vediamo se ti posso indirizzare
Ti ringrazio per il pensiero, la mia non era una richiesta in particolare, siamo una squadra di una decina di persone, e spesso ci troviamo a fare ordini "grossi" e non ci sono mai offerte particolari, o mai che qualcuno faccia uno sconto per noi che acquistiamo almeno un paio di scatoloni alla volta.
Se mi fai un elenco di quello che comprare provo ad informarmi e t faccio sapere i prezzi..
Ti ringrazio per l'interesse, e se dovesse servirmi qualcosa in particolare spero di poterti contattare (all'arrivo dei tordi :) ),
La mia più che altro era una "lamentela" nei confronti delle nostre armerie, non hanno nemmeno un sito internet aggiornato, per chi come me è in provincia non può perdere mezza giornata di lavoro, o togliere del tempo alla famiglia per girarle, purtroppo siamo molto indietro,
se ti ''allunghi'' a catania ti posso indirizzare da un fraterno amico
pap
Ultimamente ci siamo serviti la infatti, dal sig. Gino, anche lui cacciatore. Tutte le armerie hanno il loro sito aggiornato, su alcune trovi anche le scontistiche sulle quantità (di cartucce), le offerte sui vari articoli, un altro mondo proprio.
Buongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...
23-12-22, 16:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta