Fabarm euro 3 con canna tribore
Comprimi
X
-
-
Ciao. Lunghezza della canna? Strozzatura? Io ho il Lion h38....le canne sono le stesse e sono ottime. Un paio di miei amici hanno l euro 3 da anni e non lo cambierebbero con nessun altro fucile...arma spartana ma con prestazioni balistiche molto molto interessanti! Io sparo soprattutto cartucce RC JK6 sia da 33g.che da 36...nessun problema! Basta tirargli addosso! IBAL. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alex78Qualcuno può aiutarmi a capire l'anno di produzione di questa canna Fabarm? Questi sono gli unici punzoni presenti1 Foto
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta