ricerca rotweil paper cal16

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

doppietta20 Scopri di più su doppietta20
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • doppietta20
    ⭐⭐
    • Sep 2014
    • 477
    • bergamo
    • Springer spaniel

ricerca rotweil paper cal16

un saluto a tutto il forum, mi ritrovo come solito in difficoltà a reperire le cartucce del 16. il mio armiere di fiducia dice che non riesce più a procurarmi le rotweil paper cal16, con cui mi sono trovato veramente bene, (PURTROPPO NON POSSO RICARICARE), qualcuno sarebbe in grado di darmi indicazioni su qualche armeria che le ha in zona bergamo brescia, un ringraziamento anticipato a tutti, cordiali saluti a tuto il forum.[brindisi]
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Prova la F2 Fibre 29g a me piacciono anche se ricarico

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• doppietta20
      ⭐⭐
      • Sep 2014
      • 477
      • bergamo
      • Springer spaniel

sono alla ricerca anche di quelle, ma sembra che nessuna armeria della zona le conosca, anche se in catalogo b&p ci sono. credo che giochino a svuotare gli scaffali prima di richiederne alla casa produttrice.[:142][:142][:142][:142][:-cry][:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 02:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:11 PM ----------

le f 2 le uso anche per il 20 , è già sono in difficoltà a trovare quelle

Commenta

• pepponi marco
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 784
        • MONTEFIASCONE
        • BRETON

Purtroppo se non si entra in grandi armerie trovare le cartucce diventa un'impresa ardua, le piccole cercavano ti tenere solo prodotti dove poter ricaricare tantissimo , in aggiunta per molti il calibro16 è morto e sepolto ti conseguenza non ordinano niente per il nostro amato calibro. Due anni fa, dopo contrattazione, con 60 euro mi sono portato a casa 8 pacchi di cheddite, 6 di rc16 e un grazie da parte dell'armiere per aver acquistato tutto quello che secondo lui era roba non vendibile in quanto un calibro morto.

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Morto é il loro cervello

Commenta

• pepponi marco
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 784
            • MONTEFIASCONE
            • BRETON

Un'armeria, non faccio il nome altrimenti sembra pubblicità , oltre ad avere diverse cartucce in calibro 16 mi ha detto che entro la fine di agosto dovrebbe mettere in vendita due tipi di cartucce con il suo logo e caricate da un caricatore locale. Lui anche non essendo amatore del calibro16 confida in una ripresa.

---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------

[QUOTE=doppietta20;1258360]un saluto a tutto il forum, mi ritrovo come solito in difficoltà a reperire le cartucce del 16. il mio armiere di fiducia dice che non riesce più a procurarmi le rotweil paper cal16, con cui mi sono trovato veramente bene

Purtroppo non riesco ad aiutarti per la tua zona, prova a sentire quelli del club calibro16. Se hai avuto modo di provare quelle in plastica mi potresti indicare la differenza tra le due? Grazie Marco

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Le Rottweil in plastica hanno il contenitore, quelle in cartone la borra in feltro.

Scrivi una mail a segreteria@clubcalibro16.it il nostro Presidente sicuramente ti trova un armeria dove rifornirti.

Commenta

• louison
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 4188
                • LUGO DI VICENZA
                • NESSUNO

Se fossimo in U.S.A. sarebbe facile farsi spedire le cartucce .... Qui da noi non tutti vanno a farsi 100 km per cercare le cartucce.

Commenta

• doppietta20
                  ⭐⭐
                  • Sep 2014
                  • 477
                  • bergamo
                  • Springer spaniel

come detto dal GENERALE LEE le paper sono con bossolo in cartone borra in feltro, mentre quelle in plastica anno contenitore in plastica e stringono di più per la prima canna, continuerò la caccia al tesoro per armerie, ma mi sa che i 100 km non mi basteranno. un ringraziamento comunque a tutti e un cordiale saluto. credo personalmente che il 16 non sia cosi morto, anzi..........[wink]

---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------

terrò presente il suggerimento del generale , se non reperisco le cartucce, provero a scrivere al club cal16.[emoji106]

Commenta

• Esperto e Collezionista
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 2270
                    • Salento N.40°23 E.18°18
                    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da doppietta20
                    un saluto a tutto il forum, mi ritrovo come solito in difficoltà a reperire le cartucce del 16. il mio armiere di fiducia dice che non riesce più a procurarmi le rotweil paper cal16, con cui mi sono trovato veramente bene, (PURTROPPO NON POSSO RICARICARE), qualcuno sarebbe in grado di darmi indicazioni su qualche armeria che le ha in zona bergamo brescia, un ringraziamento anticipato a tutti, cordiali saluti a tuto il forum.[brindisi]
                    Queste sono le cartucce attualmente importate da Bignami:
                    <table class="table _table--fat panel"><tbody><tr><td>ROTTWEIL WAIDMANNSHEIL CAL.16 CART. NR.1-4.00 </td> <td>
                    </td> <td class="prezzoP">9,22€ (10 pz.)</td> <td>
                    </td> <td id="artV-qta-730031">
                    </td> <td><input name="qty2" style="max-width:90px;" placeholder="QUANTITÀ" class="u-text--right" type="number"> </td> </tr> <tr> <td> 730032 </td> <td>ROTTWEIL WAIDMANNSHEIL CAL.16 CART. NR.3-3.50 </td> <td>
                    </td> <td id="artV-qta-730032">
                    </td> <td><input name="qty3" style="max-width:90px;" placeholder="QUANTITÀ" class="u-text--right" type="number"> </td> </tr> <tr> <td> 730034 </td> <td>ROTTWEIL WAIDMANNSHEIL CAL.16 CART. NR.5-3.00 </td> <td>
                    </td></tr></tbody></table>Attualmente sono disponibili Pb. 1 e il 3, mentre il N. 5 manca.

---------------
                    FEDERAL DISPONIBILI:
                    <table class="table _table--fat panel"><tbody><tr><td>720039 </td> <td>FEDERAL H163 CAL.16/70 NR.4 G.32 CLASSIC </td> <td>
                    </td> <td class="prezzoP">29,75€ (25 pz.)</td> <td> </td> <td id="artV-qta-720039">
                    </td> <td><input name="qty1" style="max-width:90px;" placeholder="QUANTITÀ" class="u-text--right" type="number"> </td> </tr> <tr> <td> 720041 </td> <td>FEDERAL H163 CAL.16/70 NR.6 G.32 CLASSIC </td> <td>
                    </td> <td class="prezzoP">29,75€ (25 pz.)</td> <td> </td> <td id="artV-qta-720041">
                    </td> <td><input name="qty2" style="max-width:90px;" placeholder="QUANTITÀ" class="u-text--right" type="number"> </td> </tr> <tr> <td> 720042 </td> <td>FEDERAL H163 CAL.16/70 NR.7,5 G.32 CLASSIC </td> <td>
                    </td> <td class="prezzoP">29,75€ (25 pz.)</td> <td> </td></tr></tbody></table>
                    sigpic

Commenta

• toperone

Bignami non è più importatore dei prodotti rws in quanto la ruag azienda proprietaria del marchio ha deciso di entrare direttamente sul mercato italiano acquisendo una azienda all'uopo che è la turfer

A questa bisogna rivolgersi di qui innanzi perché bignami andrà ad esaurimento scorte e non potrà riassortire.

Commenta

• doppietta20
                        ⭐⭐
                        • Sep 2014
                        • 477
                        • bergamo
                        • Springer spaniel

grazie sig. BISCUSO , mi impegnerò a rompere le scatole ancora al mio armiere e anche ad altre armerie con i codici alla mano, vedremo se qualcuno si impietosisce e me le ordina.

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da doppietta20
                          grazie sig. BISCUSO , mi impegnerò a rompere le scatole ancora al mio armiere e anche ad altre armerie con i codici alla mano, vedremo se qualcuno si impietosisce e me le ordina.
                          Direi che si fa prima a chiamare il distributore, che tra l'altro dovrebbe essere nel bresciano, e chiedere a quale armeria della sua zona di residenza si possa rivolgere per ottenere quanto desiderato
                          Ultima modifica Ospite; 25-07-17, 06:28.

Commenta

• doppietta20
                            ⭐⭐
                            • Sep 2014
                            • 477
                            • bergamo
                            • Springer spaniel

giusta osservazione da tener presente, grazie toperone.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..