Consiglio acquisto sovrapposto calibro 20 usato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casalinoluca Scopri di più su casalinoluca
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • casalinoluca
    • Sep 2007
    • 72
    • napoli, , .
    • setter

    #1

    Consiglio acquisto sovrapposto calibro 20 usato

    Ciao ragazzi volevo prendere un sovrapposto calibro 20 usato
    oltre al Beretta cosa mi consigliate?
    Ovviamente cerco qualcosa alla pari
    grazie
  • Storm
    • Feb 2010
    • 159
    • Firenze
    • Breton

    #2
    Di pari qualita' e' difficile.. a mio avviso
    per i sovrapposti beretta ha pochi rivali

    Commenta

    • claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

      #3
      Rizzini, ottima qualità, ottima balistica, ottima assistenza post vendita, ottimo rapporto qualità prezzo.
      Saluti[:-golf]
      Claudio

      Commenta

      • ranger47
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 529
        • taranto
        • epagneul breton (gilda)

        #4
        quoto....rizzini buono

        Commenta

        • ch85
          ⭐⭐
          • Jul 2012
          • 945
          • Anagni
          • Breton

          #5
          Rizzini secondo me quasi meglio di beretta

          Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • gamma2
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 1829
            • toscana-prov. PI

            #6
            Difficili da trovare usati e in cal. 20, ma cercherei in alternativa a Beretta un Browning.

            Commenta

            • Ste2156
              • Dec 2016
              • 149
              • Rapallo
              • Meticcio Lucky

              #7
              Io sono di parte......beretta tutta la vita.
              Comunque in passato ho avuto un Browing in cal 20 e posso dire che il peso era davvero eccessivo.

              Commenta

              • Alessandro60
                ⭐⭐
                • Jul 2016
                • 295
                • Vignola
                • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

                #8
                Fabarm..Difficili da trovare in buono stato ma leggerissimi e con eccellente rapporto qualità prezzo.

                Commenta

                • lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

                  #9
                  Guardati intorno e cerca l'affare, l'importante che non siano Made in Turkmenistan.
                  Cari saluti.

                  Commenta

                  • Lipe
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 3385
                    • E. Romagna RIMINI

                    #10
                    Originariamente inviato da gamma2
                    Difficili da trovare usati e in cal. 20, ma cercherei in alternativa a Beretta un Browning.

                    Esatto, non sono facili da trovare in questo calibro, e costeranno qualcosa piu' del cl12.

                    Commenta

                    • flou
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2016
                      • 5993
                      • roma
                      • setter LARA

                      #11
                      Beretta, punto.

                      Commenta

                      • pointer56
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 5185
                        • Pordenone
                        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

                        #12
                        Oltre ai Beretta? Beretta. Ma, se vuoi un consiglio, cercalo in calibro 20/70: magari qualche furbo lo ha dato in permuta per prendersi un 20 magnum... Ma se trovi un 20/70, davvero leggero e micidiale, e ci spari max 28, metti anche 29-30 grammi, non di più, allora sì che ti divertirai.

                        Commenta

                        • michele14
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2011
                          • 1003
                          • Anoia(RC)
                          • breton

                          #13
                          Rizzini, fair, fabarm, franchi, sono tutte ottime armi. Beretta per quanto riguarda i sovrapposti, per me è il top.
                          Ciao

                          Commenta

                          • beccacciaro
                            ⭐⭐
                            • Oct 2012
                            • 764
                            • roma
                            • pointer

                            #14
                            Beretta magari un S56\57E o simili io ne ho due e fanno meraviglie , sempre ammesso che non padelli!
                            Concordo con la camera da 70

                            Commenta

                            • Generale Lee
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2012
                              • 6061
                              • Cairo Montenotte
                              • Bracco Italiano Argus

                              #15
                              Franchi anni fino al 80

                              Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..