Saluti.
Acquisto semiautomatico usato Cal.28
Comprimi
X
-
Acquisto semiautomatico usato Cal.28
Salve a tutti. Come da titolo vorrei spendere poco, quindi mi sarei orientato sul franchi 48Al con canna da 66 su cui volendo, posso mettere eventuale prolunga. Ci sono anche gli Armsan, però preferisco un fucile di marca tradizionale. Lamia caccia è d' appostamento piccola migratoria (tordi in primis). Secondo voi come scelta va bene? Accetto consigli. Tra l' altro a me i fucili a mollone sono sempre piaciuti e ne ho avuti vari in vari calibri.
Saluti. -
Salve a tutti. Come da titolo vorrei spendere poco, quindi mi sarei orientato sul franchi 48Al con canna da 66 su cui volendo, posso mettere eventuale prolunga. Ci sono anche gli Armsan, però preferisco un fucile di marca tradizionale. Lamia caccia è d' appostamento piccola migratoria (tordi in primis). Secondo voi come scelta va bene? Accetto consigli. Tra l' altro a me i fucili a mollone sono sempre piaciuti e ne ho avuti vari in vari calibri.
Saluti.
Con organi frenanti ben regolati, funziona benone con cariche tra 18/19 e 26 grammi e non si avverte troppo il doppio movimento del gruppo canna otturatore.
Le canne con cartucce attuali e borre in plastica, sono balisticamente ottime, soprattutto quelle forate larghissime (14,3/14,4) del passato.
E' leggero e rincula poco.
Il paragone del 48AL cal. 28 con altri fucili moderni esteri lo vede vittorioso spessissimo, soprattutto se è della vecchia produzione italiana.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pointer56Complici età e acciacchi vari, mi vedo costretto a prendere in considerazione le cacce da appostamento. Scomparse praticamente le allodole dalla mia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome non ho mai praticato la caccia da appostamento, quest'anno volevo provare la giornata di prapertura ai Colombacci (ricorsi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, spero di aver scelto bene la sezione del forum, su cui mettere la discussione, in cas contrario mi scuso a priori.
Vorrei porgere...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta