Saluti.
Acquisto Semiaut. Usato Cal. 12
Comprimi
X
-
Acquisto Semiaut. Usato Cal. 12
Salve a tutti. In caso di scarsità di tordi (che caccio con il Cal. 28 e 410) vorrei dedicarmi qualche volta, quando capita, alla caccia ai colombacci in appostamento dove transitano e traccheggiano ( senza aste, volantini etc.)Vorrei acquistare un Semiaut. cal. 12 usato a non più di 300 euro. Sicuramente dato che i tiri saranno a distanze non brevi, e userò cartucce dai 33/34 grammi ai 38/40 gr.non dovrà essere molto leggero.Ho trovato sui vari siti di armi usate vari Breda pegasus etc. e Beretta A 300-301. Cosa mi consigliate? Sicuramente la canna dovrà essere da 71 a 2*.
Saluti. -
-
[QUOTE=forgix;1390572]Beretta serie 300 (eviterei il 304) o Breda Altair (che non è altro che un 302, ma più bello secondo i miei gusti) . una bella canna 72 ** e semimagnum b&p. Poi ci farai sapere
Una domanda un pò fuori tema, sento spesso parlar male del 304....perchè ??? io ce l'ho è va bene da almeno 15 anni. Spero qualcuno risponda.Commenta
-
[quote=Marsemau;1390574]Beretta serie 300 (eviterei il 304) o Breda Altair (che non è altro che un 302, ma più bello secondo i miei gusti) . una bella canna 72 ** e semimagnum b&p. Poi ci farai sapere
Una domanda un pò fuori tema, sento spesso parlar male del 304....perchè ??? io ce l'ho è va bene da almeno 15 anni. Spero qualcuno risponda.
È che non avendo l,' intercambiabilità della Canna e di altre parti, con il resto della serie, non rientra TR le grazie di molti di noi.....per me il Gold Mallare, rimane un bellissimo fucile...per dirti.,Commenta
-
[quote=Marsemau;1390574]La differenza sostanziale sul 304 è il minor diametro del gruppo pistone-cilindro presa gas ; soluzione necessaria per ridurre la larghezza dell'asta in legno .... Anche nei modelli successivi si adotterà questa soluzione .Commenta
-
[quote=Marsemau;1390574]Beretta serie 300 (eviterei il 304) o Breda Altair (che non è altro che un 302, ma più bello secondo i miei gusti) . una bella canna 72 ** e semimagnum b&p. Poi ci farai sapere
Una domanda un pò fuori tema, sento spesso parlar male del 304....perchè ??? io ce l'ho è va bene da almeno 15 anni. Spero qualcuno risponda.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkCommenta
-
Con una cifra sui 200-250 euro puoi acquistare un Benelli Super90 che ti permette l'utilizzo di una grande varietà di canne, dalla formidabile 60cm+varichoke esterno alle varie 65-70 fisse o con strozzatori interni, magnum o standard, il fucile spara di tutto e di piu senza limiti, ottimo brandeggio e peso giusto ed equilibrato, ci fai tutte le cacce che vuoi.
Se non fosse per la distanza un mio conoscente toglie proprio un Super90 con canna 70/2** ad una cifra irrisoria.Commenta
-
Grazie per le risposte, non ci ero arrivato[:142]e si che ho avuto tutta la serie sia in 12 che in 20 compreso altair e AL2 ......mea culpa!! io ho il gold lark con canna senza bindella e strozzatori, con il cilindrico ha una efficienza fuori dalla grazia di Dio e ci ho sparato tantissimo....controllo invasivi!! pur avendo tanti fucili è quello che uso di più, un vero mulo!!Commenta
-
Salve a tutti. In caso di scarsità di tordi (che caccio con il Cal. 28 e 410) vorrei dedicarmi qualche volta, quando capita, alla caccia ai colombacci in appostamento dove transitano e traccheggiano ( senza aste, volantini etc.)Vorrei acquistare un Semiaut. cal. 12 usato a non più di 300 euro. Sicuramente dato che i tiri saranno a distanze non brevi, e userò cartucce dai 33/34 grammi ai 38/40 gr.non dovrà essere molto leggero.Ho trovato sui vari siti di armi usate vari Breda pegasus etc. e Beretta A 300-301. Cosa mi consigliate? Sicuramente la canna dovrà essere da 71 a 2*.
Saluti.Commenta
-
Buona sera a tutti
Se spari molte fucilate ogni uscita con cartucce fino a 36 gr,benelli 121/123 e beretta serie A300 sono il top a mio modesto parere.
Se invece spari quasi sempre baby Magnum....il Beretta A 300 attenua maggiormente la sensazione di rinculo
Entrambi li puoi trovare con il budget da te specificato
Un saluto roberto barinaCommenta
-
Buona sera a tutti
Se spari molte fucilate ogni uscita con cartucce fino a 36 gr,benelli 121/123 e beretta serie A300 sono il top a mio modesto parere.
Se invece spari quasi sempre baby Magnum....il Beretta A 300 attenua maggiormente la sensazione di rinculo
Entrambi li puoi trovare con il budget da te specificato
Un saluto roberto barina
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da manfredSalve, che cosa ne pensate di questo fucile con canna cilindrica da 64.1 e strozzatori quick choke (n.2)? Sono indeciso tra questo è il Franchi Al48...
-
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-