Benelli super delusione raffaello crio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cecchinoxxx Scopri di più su cecchinoxxx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cecchinoxxx
    • Dec 2008
    • 149
    • lamezia terme

Originariamente inviato da gabriele pellegrino
    Prendi un Benelli Ethos cal 12 can 70 cm altro che Breda!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Benelli mai più la cosa brutta che tutti i nuovi fucili non prometto nulla

---------- Messaggio inserito alle 07:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 AM ----------

Originariamente inviato da matteocacciadù
    mi spiace per quello che ti è accaduto,io ho tre benelli due m2 e un montefeltro a cui ho applicato il calcio e l'astina comfort e quest'ultimo dopo 16 anni di lavoro tra piattello e caccia ho cambiato la molla nel calcio perchè ogni tanto non mi caricava la seconda cartuccia e poi tutto tornato a funzionare come un orologio!!!!ho provato anche i beretta serie 300 ma alla fine benelli mi piace di più ,de gustibus ,unico che mi ha fatto incavolare che ho messo nello straccio e in morsa e ho rovinato il tappo perchè non si svitava è un Breda Astro cal 20 che non è che la copia del super 90 o montefeltro,risolto con del grasso antigrippaggio e non lo tiro a morte,peccato perchè o per usura anomala o per mano nostra anche se son cavolate quando si rovina qualcosa e se pur rimediabile giran i maroni da morire e queste cose non dovrebbero succedere ,comunque l'armeria che hai mandato il fucile in riparazione non ti doveva chiedere 50 euro per la spedizione quelle cose vengon coperte tutte da garanzia, te ne dico un'altra l'astina e il calcio comfort lo comprai da privato e un mio amico un giorno col suo criocomfort mi ha detto porto il fucile in armeria che mi cambiano il calcio e l'astina perchè si spela e viene via il touch,io gli ho detto quasi quasi porto su anche il mio che il calciolo e il nasello quando piove si deforma da far schifo e telefonando in benelli mi hanno detto di mandarlo su dall'armeria che avrebbero rimediato loro,morale io e il mio amico abbiamo avuto calcio e astina nasello e calciolo nuovi senza tirare fuori 1 euro se non per il gasolio,e io neanche l'avevo preso lì ne il fucile ne ne calcio e astina comfort,a leggere quello che hai scritto sembra strano che ti abbiano liquidato così!!non è che la prima volta non è andato in benelli ma fatto da qualche pseudoarmaiolo di turno? e i 50 euro che hai pagato non erano niente altro che il lavoro eseguito male tra l'altro?scusa ma di gente poco onesta ne abbiamo in abbondanza quindi non mi stupirei più di tanto
    Questo è sempre sbaglio loro e poi caro giusto per dirla giusta loro comandino il mercato italiano Benelli e di proprietà Beretta come franchi salo ecc ecc ormai comandano loro il mercato

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4913
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] una parte di colpa l'abbiamo anche noi, se ti ostini a comprare benelli perche' pensi che siano i meglio forse ti puo' anche succedere l'inghippo di avere una brutta sorpresa.
      se ti va bene un'inierziale puoi anche prendere in esame un fucile marocchi che ha le canne sicuramente meglio e la fabbrica e' piu piccola ti assicura un rapporto umano con il cliente.
      se vuoi un presa di gas ....puoi vedere un fabarm che come resa di canne sono tra i migliori...qualcuno aveva avuto dei problemini di meccanica ma sono stati risolti.

è chiaro che la grande azienda, spesso riesce a comportarsi bene con tutti ma magari tralascia per stupidate qualcuno....... ci puo' stare.

purtroppo facciamo tutti il solito errore..... beretta o benelli..... certamente a livello commerciale facciamo la scelta migliore, ma poi ci lamentiamo delle canne dell'assistenza etc.... se compriamo da case piu piccole ( che guardacaso producono anche per il grosso) hai un prodotto piu' curato...... puoi chiedere anche cose particolari... (a parte il prezzo ovviamente) che in benelli e beretta non ti regala niente nessuno.
      saluti e auguri

Commenta

• mirko79
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1293
        • FRASCATI

eccone un altro che verrà a far parte dei malati di BREDITE...ACUTA .....

mesà che daje e daje toccherà fa un gruppo ...
        Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da mirko79

Il gruppo ce https://www.facebook.com/groups/2119...homepage_panel

Commenta

• mirko79
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1293
            • FRASCATI

peccato che sta solo su Facebook...
            Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da mirko79

Fate pure io manco come batacchio per scote l'ulivi l'adopererei.....BENELLI FOREVER[brindisi]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cecchinoxxx
                • Dec 2008
                • 149
                • lamezia terme

Originariamente inviato da ALE
                [;)] una parte di colpa l'abbiamo anche noi, se ti ostini a comprare benelli perche' pensi che siano i meglio forse ti puo' anche succedere l'inghippo di avere una brutta sorpresa.
                se ti va bene un'inierziale puoi anche prendere in esame un fucile marocchi che ha le canne sicuramente meglio e la fabbrica e' piu piccola ti assicura un rapporto umano con il cliente.
                se vuoi un presa di gas ....puoi vedere un fabarm che come resa di canne sono tra i migliori...qualcuno aveva avuto dei problemini di meccanica ma sono stati risolti.

è chiaro che la grande azienda, spesso riesce a comportarsi bene con tutti ma magari tralascia per stupidate qualcuno....... ci puo' stare.

purtroppo facciamo tutti il solito errore..... beretta o benelli..... certamente a livello commerciale facciamo la scelta migliore, ma poi ci lamentiamo delle canne dell'assistenza etc.... se compriamo da case piu piccole ( che guardacaso producono anche per il grosso) hai un prodotto piu' curato...... puoi chiedere anche cose particolari... (a parte il prezzo ovviamente) che in benelli e beretta non ti regala niente nessuno.
                saluti e auguri
                Ma guarda io ho solo chiesto di riparmi l arma anche pagando basta che mi risolvono il problema e loro rispondono che e un difetto che non possono fare niente ormai e il vecchio raffaello ma che vuol dire sto vecchio i soldi erano nuovi pero..... questa e stata la delusione piu grande non avere risposta

---------- Messaggio inserito alle 03:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:17 PM ----------

Originariamente inviato da Generale Lee
                E anche questo forum e controllato dal gruppo beretta e benelli

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da cecchinoxxx

E anche questo forum e controllato dal gruppo beretta e benelli
                  No questo gruppo è mio, insieme a due Amici presenti qui sul forum, Marino Chiantini e Herbert Sammut

---------- Messaggio inserito alle 04:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:21 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                  Fate pure io manco come batacchio per scote l'ulivi l'adopererei.....BENELLI FOREVER[brindisi]
                  Mi obbligassero ad andare a caccia con un benelli o smettere, smetto subito; dopo aver provato Breda, Franchi, Browning non posso scendere in basso; sarebbe come abbandonare il Jimny e tornare alla niva [:-golf] :-pr

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli
                    • Springer Spaniel inglese

Tutti i BENELLI hanno il tappo del serbatoio che tende a non svitarsi più, ma quel tappo serve a mantenere in asse la canna. Io ho risolto il problema mettendo del grasso nautico sulla filettatura e quando lo tengo fermo per molto tempo il tappo lo lascio svitato. A volte capita che si blocchi perché dopo la caccia l' astina in legno si è gonfiata e quindi si deve aspettare che si sgonfia dall' umidità. Credo che BENELLI abbia la migliore assistenza post vendita . Ha messo a disposizione un numero Whatsapp dove si comunica in tempo reale con un assistente . Ma quale azienda fa questo? Perciò BENELLI forever.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cecchinoxxx
                      • Dec 2008
                      • 149
                      • lamezia terme

Originariamente inviato da BENELLI.78
                      Tutti i BENELLI hanno il tappo del serbatoio che tende a non svitarsi più, ma quel tappo serve a mantenere in asse la canna. Io ho risolto il problema mettendo del grasso nautico sulla filettatura e quando lo tengo fermo per molto tempo il tappo lo lascio svitato. A volte capita che si blocchi perché dopo la caccia l' astina in legno si è gonfiata e quindi si deve aspettare che si sgonfia dall' umidità. Credo che BENELLI abbia la migliore assistenza post vendita . Ha messo a disposizione un numero Whatsapp dove si comunica in tempo reale con un assistente . Ma quale azienda fa questo? Perciò BENELLI forever.

Caro amico hai ragione e davvero al top risponde subito e chat assistenza ti chiamano ti mandano l orologio pero dopo aver speso 3000,00 euro di fucile ti dicono che non possono risolvere il problema insomma tutto fumo e niente arrosto

Commenta

• Generale Lee
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2012
                        • 6061
                        • Cairo Montenotte
                        • Bracco Italiano Argus

A volte capita che si blocchi perché dopo la caccia l' astina in legno si è gonfiata e quindi si deve aspettare che si sgonfia dall' umidità.
                        Ma che legno di me**a hanno se assorbe umidità, i trattamenti fanno schifo; i tappi dei miei molloni trattengono benissimo l'astina ma non si sono mai bloccati.

Ripeto fucili di serie B se non C; e che come per le auto krukke la moda sovvertiscie le ragioni e chi come cecchino ha avuto problemi viene considerato pazzo.

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli

Originariamente inviato da cecchinoxxx
                          Caro amico hai ragione e davvero al top risponde subito e chat assistenza ti chiamano ti mandano l orologio pero dopo aver speso 3000,00 euro di fucile ti dicono che non possono risolvere il problema insomma tutto fumo e niente arrosto
                          Il tuo fucile ha un difetto di fabbrica mi è parso di capire , e quel fucile è uscito fuori produzione ed è per questo che non credo attrezzino una linea per risolvere il tuo problema. Vero è che se il fucile è in garanzia ti devono risolvere il problema , come sono fatti loro . Hai provato a chiedere se gli il fucile indietro e te ne prendi un' altro ?

Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cecchinoxxx
                            • Dec 2008
                            • 149
                            • lamezia terme

Il tuo fucile ha un difetto di fabbrica mi è parso di capire , e quel fucile è uscito fuori produzione ed è per questo che non credo attrezzino una linea per risolvere il tuo problema. Vero è che se il fucile è in garanzia ti devono risolvere il problema , come sono fatti loro . Hai provato a chiedere se gli il fucile indietro e te ne prendi un' altro ?

Lo anno gia avuto in assistenza senza risolvere il problema anzi addirittura mi hanno cambiato colore pensa tu se non mi interessava il colore e la linea avrei preso un pasion con 2000,00 euro in meno non credi gli ho chiamato ma loro non sanno come risolvere il problema ti sembra giusto benelli 78 per me no

---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:04 PM ----------

stasera innagurano un rinnovo di armeria nelle mie zone se ce un breda o altro al di fuori di benelli ho comunque marchi di propieta beretta me lo compro e benelli per me e finita da grande amore a delusione totale

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli

Originariamente inviato da Generale Lee
                              Ma che legno di me**a hanno se assorbe umidità, i trattamenti fanno schifo; i tappi dei miei molloni trattengono benissimo l'astina ma non si sono mai bloccati.

Ripeto fucili di serie B se non C; e che come per le auto krukke la moda sovvertiscie le ragioni e chi come cecchino ha avuto problemi viene considerato pazzo.
                              Il sistema di serraggio dell' astina dei BENELLI non è uguale a quello dei l.r. Breda e Franchi. Sono due cose totalmente diverse e te lo dice uno che ha usato per anni un al 48 ed un argus.

Mira bene sbaglia poco

Commenta

• claudio76
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 3721
                                • Sant'Angelo in Vado

Ragazzi, che ci possano essere problemi con l'assistenza io non lo discuto... ma sulla meccanica e la tecnologia presente in quel fucile c'è poco da dire!!!
                                I Benelli sono macchine da guerra!!!
                                E se gli altri hanno voluto raggiungere la loro funzionalità, robustezza ed affidabilità, non hanno potuto fare altro che copiare la loro tecnologia. Punto!
                                Poi che ci sia chi ha fatto meglio in termini di balistica e di assistenza post vendita ci sta, ma dire che il Benelli è un'arma che non vale niente è una bestialità di chi ha non le fette di prosciutto, ma dei tombini in ghisa davanti gli occhi.
                                Fermo restando il fatto che se il fucile è fuori produzione non vuole dire niente, quando si spendono 3.000€ per un prodotto, si presenta un problema entro la garanzia, e non viene risolto, è un fatto molto grave!
                                Saluti[:-golf]
                                Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..