remington 750

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carrozzeria.vimar@yahoo.i Scopri di più su carrozzeria.vimar@yahoo.i
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carrozzeria.vimar@yahoo.i
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2017
    • 2
    • Ugento
    • Breton

remington 750

salve a tutti non so se qualcuno mi può aiutare come da titolo ho una carabina remington 750 praticamente quando spara mi ricarica il colpo ma non il cane quindi per poter sparare il secondo colpo devo tirare indietro il carrello quano basta per ricaricare grazie saluti
  • expressboy
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 346
    • Principato di Firenze
    • nessuno

Io ti consiglio per prima cosa di fare un'accurata pulizia del gruppo di scatto e dell'otturatore
    So,che è difficile , l'otturatore non si smonta, usa un compressore e un solvente tipo petrolio. Controlla la molla nel calcio e pulisci anche quella.
    Se non risolvi porta tutto da un armiere .
    Ciao B
    Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6391
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Controllo e pulizia anche della presa di gas (una volta fatte le pulizie della canna , la presa non deve essere piena di olio che sparando poi si brucia e fa crosta) e delle lame dove scorre il gruppo di presa (queste si, devono avere un velo di olio.
      Le semiauto, una volta sparato, hanno bisogno di una decente pulizia, sempre !
      Se poi uno va per boschi e rovi, deve pulire anche gruppo di scatto e caricatore (polvere, foglie, terra e quant'altro) .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..