remington 750
Comprimi
X
-
remington 750
salve a tutti non so se qualcuno mi può aiutare come da titolo ho una carabina remington 750 praticamente quando spara mi ricarica il colpo ma non il cane quindi per poter sparare il secondo colpo devo tirare indietro il carrello quano basta per ricaricare grazie saluti -
Io ti consiglio per prima cosa di fare un'accurata pulizia del gruppo di scatto e dell'otturatore
So,che è difficile , l'otturatore non si smonta, usa un compressore e un solvente tipo petrolio. Controlla la molla nel calcio e pulisci anche quella.
Se non risolvi porta tutto da un armiere .
Ciao BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili. -
Controllo e pulizia anche della presa di gas (una volta fatte le pulizie della canna , la presa non deve essere piena di olio che sparando poi si brucia e fa crosta) e delle lame dove scorre il gruppo di presa (queste si, devono avere un velo di olio.
Le semiauto, una volta sparato, hanno bisogno di una decente pulizia, sempre !
Se poi uno va per boschi e rovi, deve pulire anche gruppo di scatto e caricatore (polvere, foglie, terra e quant'altro) .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno
Ho aperto un'altra discussione per capirci qualcosa sullo scatto del mio beretta S55 ovvero chiedere qualche delucidazione sul suo comportamento.Nella...-
-
-
da bruno.bottiSalve a tutti,
mi servirebbe una mano.
Ho smontato il blocco del gruppo di scatto del Franchi pg Elite, ed è partito, non so cosa...-
23-04-22, 01:33 -
-
da d.dee86Buongiorno,
come da titolo cerco un gruppo scatto monogrillo per il mio Franchi Alcione (il mio è il modello tartarugato).-
Canale: Annunci compra vendita
29-10-21, 13:25 -
-
da LorisHo acquistato un'altro franchi AL e provandolo ha un problema nell'espellere il bossolo...praticamente la cartuccia sparata viene estratta ma non espulsa....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta