Canna Benelli cal 12 Magnum da cm 75 *
Comprimi
X
-
Ciao paolo se sbindelli quella canna... ti toglierai tante soddisfazioni. ...e andrà in mira con estrema facilità e maneggevolezza! Il più grande esperto x fare questo lavoro tutto a mano senza scaldarla per dissaldare la bindella e senza usare la mola è l.amico. franco.mister ! Lui.ci.mette tanto del.suo e tanta pazienza e passione si arma di lima e carta abrasiva ed effettua tutto il lavoro a mano senza nessun macchinario...ha fatto dei.lavori da armaiolo perfetti!....un giorno.me la dovrà fare anche a me la 75* mag.. Un saluto ....ciao grandeee misterrrr -
Grande toni montana , ottima informazione, credo che l'amico franco mister avrà un bel passatempo per i prossimi anni. Io mi metto nella lista dei prenotati .
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
P.S. Ciao grandeee misterrr.Commenta
-
Ciao Tony riguardo alle canne Benelli anni 90 ,che su tuo consiglio presi con tutto il fucile (Benelli 123 Raffaello ) è vero hanno una marcia in più mi sorpreso questa canna per abbattimenti otre i limiti senza farmi rimpiangere la canne del 121 (St .Etienne Trap) forse la Benelli curava e selezionava canne per un fucile che a quei tempi costava circa 2.000.000 .L? ..non so se altri foristi che usano il 123 Raffaello hanno riscontrato queste eccellenti prestazioni di queste canne .Per lo sbindellamento della tua Benelli da 75 non ci sono problemi quando vuoi l'inizio ...e un lavoro manuale tutto di lima e finito a mano e tirata con carte abrasive in modo che la canna non subisce lo stress da riscaldamento ( forno o fiamma ) classico dell'armaioli ,giorni fa a una canna Breda con un'amico abbiamo tolto soli i ponticelli lasciando la base saldata e piccola parte iniziale e finale di bindella ,n'è uscita una canna più leggere e maneggevole .Altro modo per alleggerire una canna da (76/81 Beretta )senza sbindellare e limare la parte inferire dei ponticelli della bindella ,con una piccola ma buona lima a ferro si porta una canna da 1,070 a 1 Kg.Un SalutoCommenta
-
Ciao. Iacopo contatta mister e vedi di persona che lavori che ha effettuato rimarrai sorpreso!!daglieeee misterrrr che tra un po se riparte e riporti come al. Solito il tuo cannone 81*e le tue mine!!!Commenta
-
Io con una canna cosi lunga e strozzata non ce cojo manco co du etti de piombo[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
Apposta le canne da due stelle in giù le do via
---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
Una canna che si vende non necessariamente deve essere normale oppure sotto la media. Ho in vendita una 67 ** s.b. montata su un 303 e non credo sia una brutta canna, anzi !!!! È solo che io non tiro cosi stretto,non ci sono abituato.
---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------
Chiedo scusa per o.t.rispetto alla discussioneCommenta
-
Ciao.flou mister con quella canna li fa scende dal.paradiso con 36 grammi di.piombo....I colombi ne sanno qualcosa...Commenta
-
Ciao Tony tu hai visto all'opera la 81 Beretta SB 1* in 18.3 ma le migliori e impareggiabili sono le 2 canne Breda una che monta l'Astro Magnum da 72,5 con strozzatore Novelli 2** e l'altra Breda 81 1* forata 18.3 .....che abbinate a cartucce RC 40g & Clever da 50 g abbattono tranquillamente otre 40mt .Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo canna Benelli Montefeltro cal 12/76 gigliata lunghezza cm 65 , con strozzatori interni, bindella in carbonio e doppio mirino.
...-
-
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta