Armeria Mainenti. Pattano - Vallo della Lucania (SA)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovanni Scopri di più su giovanni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovanni
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2007
    • 1180
    • Bari
    • Breton Kira

Armeria Mainenti. Pattano - Vallo della Lucania (SA)

Buonasera. Per cortesia chi sa darmi notizie dell'armeria Mainenti di Pattano frazione di Vallo della Lucania in Provincia di Salerno. Purtroppo dai contatti ( telefono e mail) che si leggono sul sito, non si ottiene risposta. Grazie e scusate per il disturbo
    Giovanni Albergo - Bari
  • robertocrocamo
    • Nov 2009
    • 141
    • cilento
    • bracco francese

Ciao, ottima armeria e della mia zona , fornitissima di tutto , abbigliamento, munizioni sia liscio che rigato, armi lunghe , corte , veramente attrezzatissima, ricarica di tutti i calibri, poi essenziale , e armeria con artigiano di lunghissimo corso riparazioni e officina in Loco , se vuoi un consiglio, fidati tranquillamente ciao

Commenta

• Fra bua
      ⭐⭐
      • Mar 2013
      • 355
      • Villacidro
      • Jagdterrier,breton,kurzhar

Fidare ci fidiamo.......ma se non rispondono né al telefono né alle email.......che fare?

Commenta

• giovanni
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2007
        • 1180
        • Bari
        • Breton Kira

Buongiorno e grazie per le risposte.
        Gentile Roberto, se la cosa non ti da particolare scomodo, potresti farmi sapere come fare per contattarli? Purtroppo non ho risposta, sia utilizzando il numero telefonico che l'indirizzo mail riportati sul sito dell'armeria. Andare alla cieca sul posto dove si trova l'Armenia mi sembra un po' troppo avventuroso.
        Grazie e buon caffè
        Giovanni Albergo - Bari

Commenta

• robertocrocamo
          • Nov 2009
          • 141
          • cilento
          • bracco francese

Ciao , Giovanni io quello che posso fare è, se mi dai un numero di cellulare , ti faccio chiamare io, perché tra giovedì e sabato dovrei arrivarci, a ritirare il mio nuovo browning cal 16 , se vuoi , non Ci sono problemi , di sicuro in questo periodo sono molto più incasinati, sai l' apertura della caccia , in generale è sempre così si lavora il triplo , fammi sapere.

Commenta

• cacasupala
            ⭐⭐
            • Apr 2014
            • 573
            • calabria
            • bassotto a pelo duro

ho avuto il tuo stesso problema ma se continui a chiamare alla fine ti rispondono, spesso non hanno il tempo neanche di rispondere
            comunque ottima armeria e massima disponibilità del titolare Tommaso
            le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• robertocrocamo
              • Nov 2009
              • 141
              • cilento
              • bracco francese

Ho chiamato di persona Tommaso , che mi ha detto che ha parlato con te , eno male vi siete sentiti , allora tutto ok , ciao

Commenta

• giovanni
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2007
                • 1180
                • Bari
                • Breton Kira

Buongiorno. Grazie Roberto, sono stato contattato via mail. Grazie anche a Cacasupala e Fra Bua per gli interventi.
                Giovanni Albergo - Bari

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..