Un saluto, Francesco
Beretta S58 trap vs S680 trap
Comprimi
X
-
Beretta S58 trap vs S680 trap
Buona sera, vorrei sapere da chi ha avuto esperienze con questi fucili quale dei due è secondo lui il migliore per effettuare occasionalmente qualche pedana... Pregi e difetti dei fucili soprattutto a livello di bilanciamento e resa balistica... Per un parere personale, senza averne provati nessuno dei due, mi ispira il S58 trap, lo vedo più snello...
Un saluto, Francesco -
Per fare qualche pedana vanno bene entrambi, personalmente con l'S 58 non ci ho mai sparato, il 680 l' ho avuto per diversi anni e devo dire che mi sono trovato benissimo, canne di 75 ++/+, secondo me un fucile nato per il suo fine, stabile, bene impostato, senza tanti fronzoli, insomma valido, un altro che mi piaceva era il "Barrage" della Franchi, secondo me un buon fucile anch'esso, naturalmente siamo a livello base, ma sempre un buon livello, a mio modesto avviso. Poi salendo; Perazzi, la vecchia serie beretta S.O., ora i d.t. ecc. ecc., ma questa è un'altra storia. Comunque opterei per il 680. Saluti enrico. -
[;)] prendendo come base il fatto di usarlo occasionalmente vanno bene entrambe.
Opterei per il più recente sempre che il prezzo ti stia bene.
Comunque se le canne dell' 58trap sono Excelsior......la scelta è dura, se non sono Excelsior allora confermo il 680 che è intramontabile.
Ciao.Commenta
-
Buongiorno, non sono proprio un neofita nel tiro, pratico principalmente lo sporting e il compak, pertanto ho già fucili dedicati per questo sport... La mia domanda è rivolta a sapere più che altro la stabilità del S58 rispetto al S680 in quanto ho sempre sentito dire che la prima serie (S58) rincalciava molto, ma io ci credo poco visto che era nato per il trap e per cariche da 36gr... Per seconda cosa, se dovessi usarlo anche per qualche serie allo sporting, quale dei due si addicevdi più? Logicamente sostituendo i calci...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Il modello S58 era un fucile da caccia fatto diventare da tiro ,le canne in boeler le montava il prestigioso SO4 , su un mio vecchio Diana armi del 1968 tra le prove per dei due fucili le rosate del S58 superavano in densità SO4 , come dice benissimo l'amico sereremo il fucile X il trap è il modello 680 oppure 682 , fucile nato X le pedane di tutto il mondo, se riesci a trovarlo con canne di kg. 1.550 con strozzatura di 1 2 stelle X le 24g.e mettici pure il calcio regolabile puoi considerarti un fortunato, ma stai tranquillo che chi possiede un simile gioiello solo alla morte se ne separa.
Cari saluti.Commenta
-
Ciao Francesco, io opterei per l's58 trovandolo con le canne boeler ovvero la prima serie poi sostituite con le excelsior . Ovviamente punti di vista, la meccanica del 680 è più moderna e su quella bascula puoi trovare anche legni usati per customizzare l'arma a piacimento tuo cosa più difficile da fare x l'S58.Buona sera, vorrei sapere da chi ha avuto esperienze con questi fucili quale dei due è secondo lui il migliore per effettuare occasionalmente qualche pedana... Pregi e difetti dei fucili soprattutto a livello di bilanciamento e resa balistica... Per un parere personale, senza averne provati nessuno dei due, mi ispira il S58 trap, lo vedo più snello...
Un saluto, Francesco
Un abbraccio.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterCedo per inutilizzo Sovrapposto Beretta S680 Trap
Canne cm 75 1*2 stelle 18,4-18,4 .
Arma usata pochissima perfetta in tutto e presenta...-
Canale: Annunci compra vendita
10-10-22, 13:09 -
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
-
-
da roby28Avendo il 682 x trap con bindella bassa dal peso complessivo di 3820g con cui spara mio figlio , vorrei sapere dai più esperti la differenza tecnica...
-
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta