Differenze s680 e 680x trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roby28 Scopri di più su roby28
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roby28
    ⭐⭐
    • Apr 2012
    • 447
    • reggio calabria
    • breton

Differenze s680 e 680x trap

Avendo il 682 x trap con bindella bassa dal peso complessivo di 3820g con cui spara mio figlio , vorrei sapere dai più esperti la differenza tecnica pratica in pedana con S 682 bascula bianca . grazie roberto.
  • marpe
    • May 2016
    • 104
    • bastia umbra

Originariamente inviato da roby28
    Avendo il 682 x trap con bindella bassa dal peso complessivo di 3820g con cui spara mio figlio , vorrei sapere dai più esperti la differenza tecnica pratica in pedana con S 682 bascula bianca . grazie roberto.
    buonasera la differenza è solo nella bindella laterale piena nel 680 ventilata nel 682 stesso fucile stessa meccanica stessa bascula e stesse canne il 682 ha solamente il grilletto regolabile su tre posizioni il 680 lo ha fisso ammennicoli che non incidono minimamente sulle prestazioni. saluti

Commenta

• roby28
      ⭐⭐
      • Apr 2012
      • 447
      • reggio calabria
      • breton

Originariamente inviato da marpe
      buonasera la differenza è solo nella bindella laterale piena nel 680 ventilata nel 682 stesso fucile stessa meccanica stessa bascula e stesse canne il 682 ha solamente il grilletto regolabile su tre posizioni il 680 lo ha fisso ammennicoli che non incidono minimamente sulle prestazioni. saluti
      Chiedevo la differenza tra due 682...versione x nero e S bianco...

Commenta

• marpe
        • May 2016
        • 104
        • bastia umbra

il 682 x è stato prodotto in due versioni con bindella alta con saltino e con bindella piana quello con la bindella alta aveva le canne leggermente più pesanti, ma non sempre, modello molto esportato negli u.s i due modelli sono lo stesso fucile sono stati prodotti entrambi sia con bascula bianca o nera

Commenta

• roby28
          ⭐⭐
          • Apr 2012
          • 447
          • reggio calabria
          • breton

il 682 x è stato prodotto in due versioni con bindella alta con saltino e con bindella piana quello con la bindella alta aveva le canne leggermente più pesanti, ma non sempre, modello molto esportato negli u.s i due modelli sono lo stesso fucile sono stati prodotti entrambi sia con bascula bianca o nera
          Si ok, è la differenza tra il 682x e il 682 S bianco invece...è questo che chiedevo..grazie Marpe
          Ultima modifica roby28; 07-10-20, 17:08.

Commenta

• marpe
            • May 2016
            • 104
            • bastia umbra

Originariamente inviato da roby28
            Si ok, è la differenza tra il 682x e il 682 S bianco invece...è questo che chiedevo..grazie Marpe
            i due modelli sono sempre lo stesso fucile non cambia nulla tranne la scritta sul petto di bascula , io ne ho posseduti 4 di 682 sia bianco nero gold x e s ora possiedo un 682L inciso con scritte sui fianchi ds pull e sul sn mark con chiave di apertura con coroncina color oro .

Commenta

• roby28
              ⭐⭐
              • Apr 2012
              • 447
              • reggio calabria
              • breton

Ok grsxie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..