Differenze s680 e 680x trap
Comprimi
X
-
Differenze s680 e 680x trap
Avendo il 682 x trap con bindella bassa dal peso complessivo di 3820g con cui spara mio figlio , vorrei sapere dai più esperti la differenza tecnica pratica in pedana con S 682 bascula bianca . grazie roberto. -
buonasera la differenza è solo nella bindella laterale piena nel 680 ventilata nel 682 stesso fucile stessa meccanica stessa bascula e stesse canne il 682 ha solamente il grilletto regolabile su tre posizioni il 680 lo ha fisso ammennicoli che non incidono minimamente sulle prestazioni. saluti -
buonasera la differenza è solo nella bindella laterale piena nel 680 ventilata nel 682 stesso fucile stessa meccanica stessa bascula e stesse canne il 682 ha solamente il grilletto regolabile su tre posizioni il 680 lo ha fisso ammennicoli che non incidono minimamente sulle prestazioni. salutiCommenta
-
buonasera la differenza è solo nella bindella laterale piena nel 680 ventilata nel 682 stesso fucile stessa meccanica stessa bascula e stesse canne il 682 ha solamente il grilletto regolabile su tre posizioni il 680 lo ha fisso ammennicoli che non incidono minimamente sulle prestazioni. salutiCommenta
-
il 682 x è stato prodotto in due versioni con bindella alta con saltino e con bindella piana quello con la bindella alta aveva le canne leggermente più pesanti, ma non sempre, modello molto esportato negli u.s i due modelli sono lo stesso fucile sono stati prodotti entrambi sia con bascula bianca o neraUltima modifica roby28; 07-10-20, 17:08.Commenta
-
i due modelli sono sempre lo stesso fucile non cambia nulla tranne la scritta sul petto di bascula , io ne ho posseduti 4 di 682 sia bianco nero gold x e s ora possiedo un 682L inciso con scritte sui fianchi ds pull e sul sn mark con chiave di apertura con coroncina color oro .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterCedo per inutilizzo Sovrapposto Beretta S680 Trap
Canne cm 75 1*2 stelle 18,4-18,4 .
Arma usata pochissima perfetta in tutto e presenta...-
Canale: Annunci compra vendita
10-10-22, 13:09 -
-
da TitormiusBuongiorno, le canne fabbricate per il tiro al piccione sono diverse dalle canne prodotte per il trap? ovvero l'impatto sull'elica è il medesimo? grazie...
-
-
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta