Peso Breda Pegasus cal. 20 recupero gas
Comprimi
X
-
ho appena pesato il mio pegasus con canna qc 64 originale breda r,pesa 2.880 a parità di canna dovresti essere sui 2.850 poi al,tre piccole differenze le fanno i legni più o meno pesanti,di 48 al ne ho avuti 2 sono buoni fucili,ma per me il pegasus come la serie beretta 300 sono migliori(parere mio personale) grande stabilita quasi assenza di rinculo, ti consiglio di spararci qualche colpo poi decidi.saluti. -
Se eravamo più vicini ti vendevo il mio.BUONGIORNO,
sono Leonardo Martinelli.
Ho letto nel forum che un tuo amico vorrebbe cedere un pegasus cal. 20 con canna QC.
Ho capito bene ?
L'arma mi interessa molto !
Puoi contattarmi al mio indirizzo mail (martinelli48@libero.it) oppure al mio
cellulare 3934483945.
GrazieCommenta
-
Ineguagliabili, verissimo (sono di parte però) ma 2800 un po' pokino. Il mio 303 con canna 71 sfiorava i 3 kg (2975) con la breda da 64,1 cm si risparmiano forse 50 grammi ma son lontano dai 2,8 kg.
---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:51 PM ----------
P. S. Non mi interessano i pesi piuma, il beretta pesa? Ok vorrà dire tanta sostanzaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Cedo Pegasus cal 20
canna 67 BMB
Strozzatura 2 stelle
750 euro
Foto nn riesco ad inserirle-
Canale: Annunci compra vendita
16-11-25, 05:59 -
-
da pasiSalve,
Chiedo ai più esperti quale può essere in media il peso di una canna Breda quick choke lunga 62,5 cm. Magari con strozzatore 0,25 montato,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da criobarrelVendo Breda pegasus cal20 con canna Breda QC magnum foratura canna15.7 arma in ottimo stato completa di tutta la serie di strozzatori originali breda...prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
-
-
da sasa94Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sapesse darmi qualche informazione piu' dettagliata sul fucile semiautomatico breda pegasus cal.20 foratura ...
-
02-10-20, 15:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta