Che polvere secondo Voi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergio53 Scopri di più su sergio53
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergio53
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 628
    • BISCEGLIE

Che polvere secondo Voi?

Questo l'assetto di queste cartucce artigianali caricate anni '90 da Armeria Denisi (purtroppo scoloritosi il nome) rivelatesi ancora oggi molto efficienti su colombacci:
    bossolo plastica Cheddite cal. 12/70/T2 - cx2000 - 1,85x35 pb. 8 - Drago mm. 18 e chiusura stellare con altezza finale mm. 58. Ho pensato ad una MB mattone ma mi sembra eccessiva la carica con innesco forte. Ciao a tutti.
    File allegati
  • fabiomezzasega
    Banned
    • Oct 2017
    • 61
    • contursi
    • breton

Psb2

Commenta

• sergio53
      ⭐⭐
      • Feb 2012
      • 628
      • BISCEGLIE

Originariamente inviato da fabiomezzasega
      Psb2
      Non credo, la sto usando anche io la Psb2 (non la Psb+2) che si presenta in lamelle più larghe e spesse, oltre al colore che nel tempo potrebbe avere subito mutazioni, anche se come assetto ci saremmo. Tranne che il produttore non abbia cambiato la struttura della polvere dagli anni '90 ad oggi. Ciao Fabio... ma cambia il resto...O tutta e niente, che c'entra mezza???[brindisi]

Commenta

• fabiomezzasega
        Banned
        • Oct 2017
        • 61
        • contursi
        • breton

anni 90 armeria denise, ne doveva avere di MB color tabacco per caricarne artigianalmente, ci credo pochissimo, al prima foto dal taglio non lascia dubbi è una PSB2, anche la carica è Ok

---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 PM ----------

Originariamente inviato da sergio53
        Non credo, la sto usando anche io la Psb2 (non la Psb+2) che si presenta in lamelle più larghe e spesse, oltre al colore che nel tempo potrebbe avere subito mutazioni, anche se come assetto ci saremmo. Tranne che il produttore non abbia cambiato la struttura della polvere dagli anni '90 ad oggi. Ciao Fabio... ma cambia il resto...O tutta e niente, che c'entra mezza???[brindisi]
        Comunque se ti dici che confrontando le lamelle, quelle della PSB2 son piu' larghe è vero perché quasi il doppio della MB color tabacco e poi hanno anche una rugosità diversa, comunque la color Tabacco 1,85x35 ci potrebbe anche stare con l'innesco forte e piombo grosso.
        Ultima modifica fabiomezzasega; 20-10-17, 13:14.

Commenta

• Alessandro Ravagni
          • May 2012
          • 92
          • Sinalunga (Si)
          • Coker spaniel

Originariamente inviato da sergio53
          Questo l'assetto di queste cartucce artigianali caricate anni '90 da Armeria Denisi (purtroppo scoloritosi il nome) rivelatesi ancora oggi molto efficienti su colombacci:
          bossolo plastica Cheddite cal. 12/70/T2 - cx2000 - 1,85x35 pb. 8 - Drago mm. 18 e chiusura stellare con altezza finale mm. 58. Ho pensato ad una MB mattone ma mi sembra eccessiva la carica con innesco forte. Ciao a tutti.
          Ciao,sicuramente e' una baschieri al tempo il danesi faceva una ottima cartuccia bossolo blu cx2000 F2 185x35 quella polvere come strutturadi taglio e'diversa dalla attuale.Saluti Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..