Benelli raffaello powerbore o Beretta A400 xplore action?
Comprimi
X
-
Non ha nulla di complicato anzi ha una meccanica ottimizzata con la testina rotante del Benelli e le molle davanti stile franchi , legni finti(che poi questi legni bellissimi nella serie 300 non ne ho mai visti) e polimero servono per renderlo più leggero non esistono altre vie, a300 ha più materiale ma pesa molto di più ed ha un'astina che sembra un 12 anche in 20... Canne sicuramente a300 ha canne ottime ma A400 arriva dove arriva il nonno tranquillamente con meno rinculo, meno peso da portare dietro e non ha bisogno di essere pulito o allargare fori sennò inciampa... -
rispondo....tutti poco intenditori per non dire tutti incapaci...io ho acquistato un A400 in calibro 20 usato come nuovo, e imbracciandolo in armeria mi sono accorto subito che la piega non era destra.....ho fatto smontare il calcio e ci siamo subito accorti che la piastrina era montata con piega sinistra....il tizio che aveva lasciato il fucile in armeria era un normale destrorso- E' chiaro che ogni tiro era una padella...ed è per questo che lo avevo reso.....intelligenti pauca
Ti quoto al 200/100 [vinci] [wel]
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:33 PM ----------
dimenticavo di dire.....caccio la migratoria....canna 66 con ported gemini da 4 stelle mi diventa 68.....tiri invidiabili.....pari al piccolo marocchi con canna s.etienne e allo straordinario raptor della franchi..tutti sempre in calibro 20Commenta
-
Io ne ho visti pochi di a 400...provati due....
Lo trovo un 'ottima arma con una buona balistica...odio la cassa in ergal e mi sembra un po' fragile.....però il mio socio di caccia lo possiede da 3 anni....ha sparato tanti colpi e ancora và....e ve lo dico da possessore di un 'Altair simil a 300.....quindi con ottica distaccata....sto a 400 và bene....x quelle che sono le mie esperienze..Commenta
-
[;)] perche' scusa i 301/2/3 non sono in ergal....? i benelli non sono in ergal...?
l'unico semiauto in ferro e' lo xantos della breda... lo era l'auto 5
non hanno mai dato problemi pur essendo in lega, il semiauto ha dei punti deboli diversi dal basculante, nella cassa se ben utilizzato non ha problemi.
capisco la diffidenza verso la lega di allumino o ergal .... che condivido anchio ma nei semiauto sinceramente ...... non ne' vedo la problematica.
se e' legata al colore del 400 in effetti quel simil verdolino faceva pena... ma la cassa è fatta bene....!Commenta
-
Commenta
-
Ho un 400 action calibro 20 canna 71 da circa un mese. Resa della canna invidiabile, però su circa 200 cartucce tirate si è inceppato 3-4 volte e non è entrata la 2à cartuccia in canna.
E' capitato ad altri? C'è una soluzione oppure è normale e si sistemerà con il tempo?Commenta
-
Ho un 400 action calibro 20 canna 71 da circa un mese. Resa della canna invidiabile, però su circa 200 cartucce tirate si è inceppato 3-4 volte e non è entrata la 2à cartuccia in canna.
E' capitato ad altri? C'è una soluzione oppure è normale e si sistemerà con il tempo?
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
E' capitato ad altri? C'è una soluzione oppure è normale e si sistemerà con il tempo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando un Benelli Raffaello calibro 20 Slug in buone condizioni.
Ho notato che non è facile trovarlo...-
Canale: Armi & Polveri
08-09-25, 13:08 -
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nikyPer cambio tipologia di caccia vendo Beretta action a400 pari al nuovo con canna da 66 compreso di tutti gli accessori più un ported due stelle e prolunga...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoQualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?
-
-
-
da murgeBuona sera ho un Benelli Raffaello special Cal 12in perfetto stato canne 65... Vorrei prendere un sovrapposto Franchi feeling beccaccia quanto me lo posso...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta