MG2 mithos opinioni...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

P&B Scopri di più su P&B
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • P&B
    • Nov 2013
    • 81
    • floresta
    • setter

MG2 mithos opinioni...

Ciao ragazzi vorrei opinioni su queste cartucce,ne ho presi 3 pacchi ,uno per ogni grammatura 36 38 40gr!valgono realmente per quanto costano?
  • Alessandro60
    ⭐⭐
    • Jul 2016
    • 295
    • Vignola
    • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

Lepre? Fagiano? Colombacci? Per me B&P cartucce care come l'oro ma sempre ottima qualità..insomma se sbagli il selvatico è colpa tua....

Commenta

• Campanino
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2011
      • 38
      • Campagna
      • segugio italiano

concordo pienamente munizioni eccellenti. secondo me la mg2 rende meglio con il freddo.

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Io me le carico con la mg2 da 36 e 38 gr, e vanno benissimo. 40 gr non le ho mai fatte.
        E' una polvere che regala alte velocità con pressioni contenute.
        Per curiosità, cosa costano le originali?

Commenta

• Quiete
          ⭐⭐⭐
          • May 2010
          • 2312
          • Milano
          • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Ho preso una scatola da 37 grammi p8, borra feltro+c, per le becche, da sparare in semiauto 66cm forato 18.5 strozzatore 2decimi e una da 36 p3 borra contenitore per la lepre da sparare in seconda canna su una doppietta 68 cm forata 18.4 strozzata 6 decimi
          ma non le ho ancora sparate.
          Di solito la mia preferita è la B&P tricolor da 36 grammi, borra feltro +c, orlo tondo per ... tutto.

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Mai provato le mytos ma anche io tiro le Baschieri. Dice bene chi prima di me asserisce che se non casca non è per la cartuccia

---------- Messaggio inserito alle 08:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 PM ----------

Originariamente inviato da Quiete
            Ho preso una scatola da 37 grammi p8, borra feltro+c, per le becche, da sparare in semiauto 66cm forato 18.5 strozzatore 2decimi e una da 36 p3 borra contenitore per la lepre da sparare in seconda canna su una doppietta 68 cm forata 18.4 strozzata 6 decimi
            ma non le ho ancora sparate.
            Di solito la mia preferita è la B&P tricolor da 36 grammi, borra feltro +c, orlo tondo per ... tutto.
            la pecca,se cosi si può definire,delle tricolor è che le facciano dal 7 in giù, peccato. Cmq le sorelle della famiglia B&P si comportano tutte più che bene

Commenta

• gianni bassetti
              • Feb 2011
              • 53
              • forlimpopoli

Originariamente inviato da phalacrocorax
              Io me le carico con la mg2 da 36 e 38 gr, e vanno benissimo. 40 gr non le ho mai fatte.
              E' una polvere che regala alte velocità con pressioni contenute.
              Per curiosità, cosa costano le originali?
              ciao come la carichi la mg2 ? ne avevo un po e ho fatto in t4 688 2.05 baschieri da 18 con 38 gr pn 4 mi sono andate benissimo su germani e su lepri con alcuni tiri veramente lunghi sarei tentato a comprarla ma sono indeciso su mbx 36 o mg2 visto che non voglio superare i 38 gr

Commenta

• guerrieriqsaxde
                • May 2017
                • 61
                • castagneto carducci
                • Springer

Vanno da dio.....

Commenta

• doppietta20
                  ⭐⭐
                  • Sep 2014
                  • 477
                  • bergamo
                  • Springer spaniel

saluti a tuti, io uso le cal 20 . 30 grammi senza contenitore di prima canna, posso solo dire .... stupende (anche se un po' care)

Commenta

• P&B
                    • Nov 2013
                    • 81
                    • floresta
                    • setter

Vorrei sapere se sono adatte per tiri al limite!

Commenta

• phalacrocorax
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 5961
                      • Veneto, Verona
                      • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da gianni bassetti
                      ciao come la carichi la mg2 ? ne avevo un po e ho fatto in t4 688 2.05 baschieri da 18 con 38 gr pn 4 mi sono andate benissimo su germani e su lepri con alcuni tiri veramente lunghi sarei tentato a comprarla ma sono indeciso su mbx 36 o mg2 visto che non voglio superare i 38 gr
                      Ciao, ho caricato in pps 12/70 T4, 616, 2,00 x 36 di piombo 7 e bior (mi pare da 18), stellare a 58 mm, ottenendo ottimi abbattimenti. Oppure a dosi invariate con contenitore baschieri. La cartuccia è abbastanza morbida.
                      Con i 38 gr ho fatto 12/70 T4, 616, 2,10 x 38 piombo 5 e contenitore mi pare da 15 (dovrei verificare sul mio quadernetto della ricarica per l'altezza della borra), chiusa stellare a 58 mm. Queste non le ho ancora provate (le ho preparate per le anatre in inverno) ma ne ho regalate una decina a un amico che le ha sparate dicendomi che si è trovato davvero molto bene e di avere riscontrato un rinculo inferiore a quello che si sarebbe aspettato data la carica.

Ho caricato anche la MBx32, sempre in pps, con dfs 616, alla dose di 1,80 x 35 di piombo 5, z2m18, stellare a 58 mm.
                      Sempre con la MBx32 ho caricato anche 616, 1,75x34 di piombo 5, bior gualandi 18 (o 21 con piombo 7), stellare sempre a 58.
                      Devo dire che sono andate molto bene su fagiani e colombacci anche in tiri lunghi.
                      Volendo con la MBx32 puoi arrivare a caricare anche i 36 gr in orlo tondo.

---------- Messaggio inserito alle 10:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 AM ----------

Originariamente inviato da flou
                      la pecca,se cosi si può definire,delle tricolor è che le facciano dal 7 in giù, peccato.
                      Coi pallini più piccolidel 7 dovrebbero esserci delle cartucce B&P caricate con la MBx32 anziché con la x36.
                      Ultima modifica phalacrocorax; 26-10-17, 09:08.

Commenta

• Nikolis
                        ⭐⭐
                        • Dec 2016
                        • 914
                        • Greece
                        • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

Mythos feltro no5-4 ottimi con basso rinculo

Commenta

• Dienne
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2011
                          • 1860
                          • Genova

Mi hanno regalato l'anno scorso le 40g 2 scatole da 10 piombo 5 vanno benissimo.
                          Antonio

Commenta

• Cristian
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 4739
                            • Lombardia
                            • Setter Inglesi

Originariamente inviato da flou
                            la pecca,se cosi si può definire,delle tricolor è che le facciano dal 7 in giù, peccato. Cmq le sorelle della famiglia B&P si comportano tutte più che bene
                            Le tricolor in cartone, da 34 gr, le fanno anche con piombo 8[;)]
                            Dio salvi la Regina.
                            Smell the flowers while you can.

Commenta

• armiET3
                              ⭐⭐
                              • Aug 2015
                              • 601
                              • LEGNANO

Con Baschieri e Pellagri si va sempre sul sicuro a caccia e anche al tiro...[:D]unico problema ...duole il corazon...[:-fight] e il portafoglio...[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..