MG2 mithos opinioni...
Comprimi
X
-
Io me le carico con la mg2 da 36 e 38 gr, e vanno benissimo. 40 gr non le ho mai fatte.
E' una polvere che regala alte velocità con pressioni contenute.
Per curiosità, cosa costano le originali?Commenta
-
Ho preso una scatola da 37 grammi p8, borra feltro+c, per le becche, da sparare in semiauto 66cm forato 18.5 strozzatore 2decimi e una da 36 p3 borra contenitore per la lepre da sparare in seconda canna su una doppietta 68 cm forata 18.4 strozzata 6 decimi
ma non le ho ancora sparate.
Di solito la mia preferita è la B&P tricolor da 36 grammi, borra feltro +c, orlo tondo per ... tutto.Commenta
-
Mai provato le mytos ma anche io tiro le Baschieri. Dice bene chi prima di me asserisce che se non casca non è per la cartuccia
---------- Messaggio inserito alle 08:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 PM ----------
Ho preso una scatola da 37 grammi p8, borra feltro+c, per le becche, da sparare in semiauto 66cm forato 18.5 strozzatore 2decimi e una da 36 p3 borra contenitore per la lepre da sparare in seconda canna su una doppietta 68 cm forata 18.4 strozzata 6 decimi
ma non le ho ancora sparate.
Di solito la mia preferita è la B&P tricolor da 36 grammi, borra feltro +c, orlo tondo per ... tutto.Commenta
-
ciao come la carichi la mg2 ? ne avevo un po e ho fatto in t4 688 2.05 baschieri da 18 con 38 gr pn 4 mi sono andate benissimo su germani e su lepri con alcuni tiri veramente lunghi sarei tentato a comprarla ma sono indeciso su mbx 36 o mg2 visto che non voglio superare i 38 grCommenta
-
-
saluti a tuti, io uso le cal 20 . 30 grammi senza contenitore di prima canna, posso solo dire .... stupende(anche se un po' care)
Commenta
-
ciao come la carichi la mg2 ? ne avevo un po e ho fatto in t4 688 2.05 baschieri da 18 con 38 gr pn 4 mi sono andate benissimo su germani e su lepri con alcuni tiri veramente lunghi sarei tentato a comprarla ma sono indeciso su mbx 36 o mg2 visto che non voglio superare i 38 gr
Con i 38 gr ho fatto 12/70 T4, 616, 2,10 x 38 piombo 5 e contenitore mi pare da 15 (dovrei verificare sul mio quadernetto della ricarica per l'altezza della borra), chiusa stellare a 58 mm. Queste non le ho ancora provate (le ho preparate per le anatre in inverno) ma ne ho regalate una decina a un amico che le ha sparate dicendomi che si è trovato davvero molto bene e di avere riscontrato un rinculo inferiore a quello che si sarebbe aspettato data la carica.
Ho caricato anche la MBx32, sempre in pps, con dfs 616, alla dose di 1,80 x 35 di piombo 5, z2m18, stellare a 58 mm.
Sempre con la MBx32 ho caricato anche 616, 1,75x34 di piombo 5, bior gualandi 18 (o 21 con piombo 7), stellare sempre a 58.
Devo dire che sono andate molto bene su fagiani e colombacci anche in tiri lunghi.
Volendo con la MBx32 puoi arrivare a caricare anche i 36 gr in orlo tondo.
---------- Messaggio inserito alle 10:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 AM ----------
Coi pallini più piccolidel 7 dovrebbero esserci delle cartucce B&P caricate con la MBx32 anziché con la x36.Ultima modifica phalacrocorax; 26-10-17, 09:08.Commenta
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasquagiannovendo 19 pacchi cartucce tutte Magnum da usare in zone dove non è permesso il piombo,
13 pacchi per 10 MIRAGE no toxic di cui 6 pacchi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Nashir09Salve come da titolo vendo in blocco o singola pacchi di cartucce in cartone Cal 12 e qualche calibro 20 e 28 nella foto vedete quantità e calibro...prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta