Strozzatori franchi variant
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Salve, sono Antonio, alias Toro169, ho da poco ricomprato un Franchi Variant con canne SR2, ho tutti gli Strozzatori, dai Cil/Cil, ai 5cm 3 e 2 e ai 10cm 3 e 1 *, vorrei ricomprare se possibile nuovi i 5 cm 3* e 2* e/o 4* 2*.
Se qualcuno gentilmente ha a disposizione una delle combinazioni chieste e/o anche solo un 4* - 3* e lo volesse cedere glie ne sarei grato.
Grazie.Commenta
-
Scusa Claudio ...una curiosità...il variant poteva montare anche strozz. interni o solo esterni(in quest'ultimo caso non erano il max dell'estetica),perchè con le canne da 62 non mi dispiace e saprei dove prenderne uno usato che con il cane da ferma potrebbe fare x me.Saluti.Commenta
-
Solo esterni, il filetto era ricavato nella parte terminale della canna, per circa 18mm o poco più. Solo con il cilindrico lo strozzatore non sporge dalle volate se non per la parte zigrinata addetta al serraggio.Scusa Claudio ...una curiosità...il variant poteva montare anche strozz. interni o solo esterni(in quest'ultimo caso non erano il max dell'estetica),perchè con le canne da 62 non mi dispiace e saprei dove prenderne uno usato che con il cane da ferma potrebbe fare x me.Saluti.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Grazie mille x il chiarimento buona serataCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Grisci79Disponibili N°4 strozzatori a prolunga esterni originali LUIGI FRANCHI S.p.A. VARIOMIX®, come nuovi. Sono disponibili le seguenti misure:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Ragazzi buona domenica, vorrei sapere se esistono degli strozzatori per il Feeling 28 interni esterni +2 (non lo trovo da nessuna parte). Gli strozzatori...
-
-
-
da beccacciaroBen trovati a tutti, poichè possiedo 3 franchi al 48 in calibro 12 , uno magnum, ne cerco da tempo uno in cal. 20, mi domandavo: gli strozzatori per...
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta