Polvere Lovex
Comprimi
X
-
Non mi intendo di polveri da canna liscia...... ma se non metti la sigla della polvere al posto della sola marca..... sarà difficile che qualcuno possa risponderti.
Da qualche parte ci deve essere una sigla (con caratteri belli grossi) tipo S060 D073 ecc.. -
E' diversa da quella che ho io. La mia e' la Lovex D-O32. La carico con estrema soddisfazione x i tordi con scirocco e temperature miti fino a novembre 686/70 1,50x33 z2m24 piombo 10 stell.58. Nei periodi piu' freddi stessa dose ma con cx2000 e S.G.25.
Con piombo grosso ho solo provato alla placca ma non a caccia 686/70 1,55x34 z2m24 piombo 6 stell.58 con ottime rosate.FORZA E ONORECommenta
-
-
Ciao Antonio (Dienne) vedendo l'etichetta che ti da la polvere consigliata dai 28 ai 32gr credo che sia la D032.
Vedi se ti può aiutare questa tabella comparativa che avvicina la D032 alla AS Vectan:
sito dedicato alle armi, poligoni e campi di tiro, fucili, pistole, cartucce, polvere da sparo, ricarica, munizioni, tiro a segno, tiro dinamico, tiro a volo, difesa, otturatori, percussori, mirini, tacche di mira, diottra, grilletti, meccanica delle armi, licenze, balistica, legge e normative, sicurezza, banche dati, facsimili, domande, con tabelle e dati, poligoni, leggi e normative, sport, link e tanto altro., è possibile inoltre ordinare il cd con i manuali di ricarica.Commenta
-
Non ho + saputo niente di questa polvere, ho passato i dati della ditta distributrice all'amico che me l'aveva chiesto (non era la mia) e non mi ha + fatto sapere nulla in merito.
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta