beretta monocanna cal 16 o auto5 cal 12
Comprimi
X
-
beretta monocanna cal 16 o auto5 cal 12
sabato ultimo giorno di caccia vorrei portarmi il tronchino o l auto 5 cal12del 1938 ogni tanto mi prendono questi colpi di nostalgia voi che fareste? ps per il 16 qualche consiglio per una cartuccia sicura commercile per cornacchie smaliziate purtroppo il sedici nn lo ricarico dato che lo uso una due volte l'anno -
Scusa ma il monocanna è stato concepito x il capanno , ma x il tiro a fermo , tu sabato andrai al capanno , però i tuoi tiri spero numerosi avveranno al volo , quindi io darei la preferenza al vecchio e intramontabile A 5.
Cari saluti. -
Io direi RC 16 pallini almeno 6, oppure Cheddite Drago, il 12 e pesante lascialo a casa [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Il mio 12 canna 65 4* con bindella, il superleggero di buonanima di Papà 60 cm CIL senza bindella
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 04:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:07 PM ----------
Il superleggero 2800g
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Molti fucili ex ordinanza erano usati, nell'immediato dopoguerra, per la caccia da capanno ai piccoli uccelli, dopo aver alesato la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiApro questa discussione perchè volevo avere riscontri su questo fucile, ne ho uno e pur avendolo usato poco mi son trovato davvero bene.
Il Kfc...-
-
-
da MufasaSempre da profano ma mi cominciano a piacere le armi a canna liscia. Conoscevo un po Cortesi, per le sue doppiette e triplette e sovrapposti, Ho visto...
-
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
come da titolo, cedo fucile semiautomatico Browning Auto5 "Light Twelve" cal.12/70 in buone condizioni,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta