Grazie!
Basette 2 pezzi per QRW Leupold
Comprimi
X
-
http://www.bolognesi.net/negozio/it/...elli-argo.html
---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:55 PM ----------
scusa, ho letto solo qr [:D]Commenta
-
Quindi ti servono 2 basette weaver normali per gli attacci qrw?
Le fa anche la warne,in rete le trovi
praticamente sono queste
---------- Post added at 09:24 PM ---------- Previous post was at 09:21 PM ----------
Gli attacchi QR hanno il perno che va dentro la base dedicata, i QRW hanno la leva che li stringe su una normale slitta weaver.Ultima modifica mediamanx; 07-02-18, 21:42.Commenta
-
Tra i due quali sono da preferire?Quindi ti servono 2 basette weaver normali per gli attacci qrw?
Le fa anche la warne,in rete le trovi
praticamente sono queste
---------- Post added at 09:24 PM ---------- Previous post was at 09:21 PM ----------
Gli attacchi QR hanno il perno che va dentro la base dedicata, i QRW hanno la leva che li stringe su una normale slitta weaver.Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Dipende,se usi solo tacca e mirino e ottica da battuda i QD sono piu sicuri avendo il perno e la taratura sei sicuro che non la perdi,però devi mettere o la basetta lunga dedicata o le 2 basette separate.
Se vuoi usare anche un punto rosso allora mantieni la slitta weaver e metti i QRW a leva che sono fatti molto bene avendo sotto l’anello una linguetta che si incastra nella fessura della basetta weaver per non farli muovere.
Ottimi anche i warne(forse migliori)
L'armeria online con spedizioni a domicilio e pagamento anche alla consegna in tutta Italia. Dal 1988, esperti in ricarica di munizioni e nella riparazione e messa a punto di armi.
per l’ottica da battuta vanno bene quelli bassiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, volevo condividere con voi questo video che ho preparato tra ieri e oggi: ho acquistato di recente un'ottica da caccia/tiro della Leupold...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Possiedo un Breda Orione, purtroppo compromesso che devo rottomare, tuttavia poiché ho anche un Breda Argus funzionante volevo...-
Canale: Armi & Polveri
28-04-24, 13:55 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
-
da Essebiehttps://www.hunting-sport.com/HMS-Do...questionOnItem
Buonasera a tutti, qualcuno lo ha usato/usa?...-
Canale: Armi & Polveri
27-03-23, 19:04 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta