Leva croce sovrapposto S56 rotta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gibona Scopri di più su gibona
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gibona
    • Jan 2012
    • 163
    • Sicilia

    #1

    Leva croce sovrapposto S56 rotta

    Salve a tutti, ieri durante una sessione al campo di tiro Compak, il mio S56 non espelleva più la cartuccia sparata della 1^ canna. Verificato che il problema non era dovuto alla molla dell'estrattore, ho provveduto a smontare la croce dell'astina e con grande dispiacere ho preso atto del fatto che la leva croce (penso si chiami così) destra si era spezzata in due. La parte inferiore era rimasta in sede ed armava regolarmente mentre mancava la parte che aggancia e rilascia l'estrattore. Ho fatto una ricerca sui siti internet di OMPS2 e Brignoli Silvio, ma il pezzo in questione, da una visione degli esplosi relativi al modello dell'arma, non è disponibile. Di contro sarebbe disponibile quello relativo al modello S680.
    Chiedo cortesemente agli esperti, la leva croce del S680 è la stessa del modello S56? Posso sostituirlo? Oltre ai due ricambisti succitati c'è qualche altro a cui potrei rivolgermi?
    Grazie a coloro i quali vorranno dedicarmi un po del loro tempo.
    un saluto Giuseppe
  • gibona
    • Jan 2012
    • 163
    • Sicilia

    #2
    Nessuno può aiutarmi?
    un saluto Giuseppe

    Commenta

    • flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

      #3
      Volentieri se potessi

      Commenta

      • Fra bua
        ⭐⭐
        • Mar 2013
        • 359
        • Villacidro
        • Jagdterrier,breton,kurzhar

        #4
        dovrai rivolgerti ad un armeria oppure telefona alla Beretta
        in un modo o nell'altro ti risolveranno il problema.
        ciao
        Francesco.

        Commenta

        • brullo
          ⭐⭐
          • Sep 2015
          • 977
          • velletri

          #5
          Puoi telefonare anche a omps sapranno sicucaremente dirti se il pezzo e' compatibile con la serie 680.
          Bruno.

          Commenta

          • flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

            #6
            Originariamente inviato da brullo
            Puoi telefonare anche a omps sapranno sicucaremente dirti se il pezzo e' compatibile con la serie 680.
            Bruno.
            Non escluderei il sempre gentile signor. Biscuso

            Commenta

            • gibona
              • Jan 2012
              • 163
              • Sicilia

              #7
              Grazie, speravo in un aiuto dei sig.ri Biscuso e/o Garolini. Probabilmente non hanno ancora letto.
              Per cortesia, qualcuno ha un numero della Beretta a cui potrei rivolgermi, il sito non mi da contatti telefonici.
              un saluto Giuseppe

              Commenta

              • Ale T.

                #8
                Originariamente inviato da gibona
                Grazie, speravo in un aiuto dei sig.ri Biscuso e/o Garolini. Probabilmente non hanno ancora letto.
                Per cortesia, qualcuno ha un numero della Beretta a cui potrei rivolgermi, il sito non mi da contatti telefonici.
                Buonasera,
                Il numero del servizio clienti della Beretta dovrebbe essere questo
                030 834 1444.
                Un saluto

                Commenta

                • Fra bua
                  ⭐⭐
                  • Mar 2013
                  • 359
                  • Villacidro
                  • Jagdterrier,breton,kurzhar

                  #9
                  Contatti beretta armi

                  Centralino: Tel +39 030 83411

                  Assistenza post vendita: Tel +39 030 8341 850

                  e-Store: Tel +39 030 8341 251

                  Numero verde Assistenza eCommerce: Chiama 800 92 92 82

                  Accessori e Ricambi: Tel +39 030 8341 251

                  Facebook: www.facebook.com/berettaitalia

                  ciao
                  Francesco

                  Commenta

                  • gibona
                    • Jan 2012
                    • 163
                    • Sicilia

                    #10
                    Grazie a tutti!
                    un saluto Giuseppe

                    Commenta

                    Argomenti correlati

                    Comprimi

                    Attendere..