Assetto con croce dispersante

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1857
    • Genova

Assetto con croce dispersante

Ho a disposizione 25 croci in plastica di colore marrone ricavate da altrettante cartucce originali della Fiocchi (le prime tradicional ) che ho scaricato , tali cartucce x le condizioni disperate stavano x essere buttate e me le hanno passate, ho tenuto anche piombo n°8 e couvette.
    L'assetto, a parte la couvette e la croce di cui ho già parlato, era composto anche da borra vegetale nera Diana appoggiata sulla couvette gualandi, sulla quale, a sua volta, era appoggiata la croce stessa.
    Chiedo un assetto in calibro 12 e stellare utilizzando appunto couvette, borra in feltro Diana (nuova che già possiedo) e croce.
    Come polvere possiedo MBX32 lotto ottobre 2019 e S4 old SNIA Roma latta giallo/blu con dosi orientative stampigliate.
    Piombo N° 10 x tordi allo spollo e piombo 6 x prima canna sul colombo entro i 20m sugli stampi magari utilizzando la F2x36 con una grammatura maggiore.
    Vi ringrazio e Vi saluto
    Antonio
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1857
    • Genova

Gianluca, mi puoi mica dare qualche indicazione?
    Ti ringrazio e Ti saluto
    Antonio

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1857
      • Genova

Magari mi sono espresso male, chiedevo se con couvette + feltro vegetale e la croce rispetto alle dosi con Gualandi dispersnte o Z2M dispersante bisogna variare qualcosa.
      Saluto
      Antonio

Commenta

• ronin977
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2012
        • 3979
        • palermo
        • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da Dienne
        Magari mi sono espresso male, chiedevo se con couvette + feltro vegetale e la croce rispetto alle dosi con Gualandi dispersnte o Z2M dispersante bisogna variare qualcosa.
        Saluto
        Antonio
        No puoi farla uguale

Commenta

• fistione
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3531
          • viareggio

Originariamente inviato da Dienne
          Saluto
          Antonio
          Ciao Antonio, pesa la colonna composta da cvt, feltro e croce e pesa la Z2m disp. se come credo avrai piu peso nel borraggio composito diminiusci della differenza il peso dei pallini.

In bocca al Lupo
          Lorenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..