Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho a disposizione 25 croci in plastica di colore marrone ricavate da altrettante cartucce originali della Fiocchi (le prime tradicional ) che ho scaricato , tali cartucce x le condizioni disperate stavano x essere buttate e me le hanno passate, ho tenuto anche piombo n°8 e couvette.
L'assetto, a parte la couvette e la croce di cui ho già parlato, era composto anche da borra vegetale nera Diana appoggiata sulla couvette gualandi, sulla quale, a sua volta, era appoggiata la croce stessa.
Chiedo un assetto in calibro 12 e stellare utilizzando appunto couvette, borra in feltro Diana (nuova che già possiedo) e croce.
Come polvere possiedo MBX32 lotto ottobre 2019 e S4 old SNIA Roma latta giallo/blu con dosi orientative stampigliate.
Piombo N° 10 x tordi allo spollo e piombo 6 x prima canna sul colombo entro i 20m sugli stampi magari utilizzando la F2x36 con una grammatura maggiore.
Vi ringrazio e Vi saluto
Antonio
Magari mi sono espresso male, chiedevo se con couvette + feltro vegetale e la croce rispetto alle dosi con Gualandi dispersnte o Z2M dispersante bisogna variare qualcosa.
Saluto
Antonio
Magari mi sono espresso male, chiedevo se con couvette + feltro vegetale e la croce rispetto alle dosi con Gualandi dispersnte o Z2M dispersante bisogna variare qualcosa.
Saluto
Antonio
Saluto
Antonio
Ciao Antonio, pesa la colonna composta da cvt, feltro e croce e pesa la Z2m disp. se come credo avrai piu peso nel borraggio composito diminiusci della differenza il peso dei pallini.
salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
Ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
Salve a tutti,poiché sparo con sovrapposti beretta datati, quindi strozzature piene e canne lunghe, purtroppo resto notevolmente penalizzato nel corto,...
19-10-22, 17:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta