Un saluto, Francesco
Fucile contento europa 92..
Comprimi
X
-
-
[;)] Eugenio contento era un ex capo officina di Perazzi, venne via negli anni 70 e fece una sua ditta di sovrapposti e doppiette di ottima fattura,
i primi sovrapposti mk etc erano molto simili al perazzi, tante' che la perazzi protesto' e contento cambio leggermente il disegno bascula etc....
comunque sono ottimi fucili, negli anni ottanta, grazie ad un'abile operazione di marketing sui campi da tiro, l'allora ct D'Anna ne vendette parecchi, poi l'azienda non ebbe futuro e chiuse definitivamente, ma la qualita' e' fuori discussione. -
Da come sono fatti si vede che c'è sostanza in quei fucili... Il modello che ho citato, Europa 92, in che fascia si collocava?Commenta
-
molto simile al Perazzi MX8, non sò se i pezzi di ricambio siano facilmente reperibili, ma come concetto e chiusure sono ugualiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuongiorno, secondo Voi perchè i sovrapposti Eugenio Contento ricevono moltissimi elogi però poi alla prova dei fatti non li compra quasi nessuno? Vedi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
-
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta