Cartucce Browning rigato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteo1966 Scopri di più su matteo1966
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteo1966
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2050
    • Liguria
    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Cartucce Browning rigato

Browning, c'est un ensemble de produits adaptés pour la chasse et le tir sportif avec des fusils, des carabines, des vêtements, des accessoires, ... Follow this link

Qualcuno ne sa di questa novità in casa Browning con due nuove palle proprietarie?
    Naturalmente disponibili solo in calibri americani
    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4212
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Per la disponibilità conviene informarsi presso l'importatore BROWNING - WINCHESTER - MIROKU --- Italia ; Collebeato (BS) , tel. 03045144 .
    Ultima modifica louison; 20-03-18, 17:13.

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2050
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Le avrei già trovate, in Francia

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6377
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da matteo1966
        Le avrei già trovate, in Francia
        Buon viaggio !
        Come te la cavi con l'importazione delle cartucce poi ???[:D]

Commenta

• matteo1966
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2050
          • Liguria

Non mi sono mai posto il problema. Pensi che ce ne siano?
          Ho in denuncia dichiarato di avere enne cartucce rigate e faccio in modo di detenerne sempre enne-1. Durante il viaggio ho con me porto d'armi e carta europea.
          Pensa che in Francia le compro on line e me le faccio spedire a indirizzo francese; dopo poi le ritiro.

Commenta

• Essebie
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2008
            • 1436
            • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da matteo1966
            Non mi sono mai posto il problema. Pensi che ce ne siano?
            Ho in denuncia dichiarato di avere enne cartucce rigate e faccio in modo di detenerne sempre enne-1. Durante il viaggio ho con me porto d'armi e carta europea.
            Pensa che in Francia le compro on line e me le faccio spedire a indirizzo francese; dopo poi le ritiro.
            Mah [:-bunny]....visto che acquisto e consegna sono comunque tracciati e documentati ci penserei sopra un attimo prima di fare un'operazione del genere.....l'acquisto è regolare, ok.....ma l'importazione? [fiuu]
            Probabilmente mi sbaglio......
            File allegati
            Si vis pacem, para bellum

Commenta

• enrico.83
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2014
              • 2724
              • Bologna

Io invece non mi farei remore per 2 pacchi di cartucce.
              È vero che l'acquisto è documentato ma posso sempre averle sparate in Francia. E con la carta europea posso trasportare 3 fucili e 1.000 munizioni se non sbaglio. Non vedo dove possa essere il problema.
              [:-bunny]

Commenta

• cero
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3030
                • Romagna

Che io ricordi le cartucce in Francia non vengono denunciate. Però fanno distinzioni in base ai calibri.

Commenta

• matteo1966
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 2050
                  • Liguria

In Francia le munizioni (almeno quelle da caccia, anche rigata) non vengono denunciate. Per venderle richiedono il porto d'armi francese in corso di validità.
                  Effettivamente - grazie Essebie - esiste il modulo di nulla osta per l'importazione; ne deduco che debba essere utilizzato e ne terrò conto.
                  Io feci la trafila a seguito di acquisto (molto vantaggioso) di carabina in Francia: mai più!
                  grazie
                  matteo

Commenta

• cero
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 3030
                    • Romagna

File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..