A Voi la parola.....
Marocchi SJ12 Polichasse
Comprimi
X
-
Marocchi SJ12 Polichasse
Salve a tutti,avrei intenzione di acquistare un fucile semiautomatico inerziale e sono interessato verso questo modello della Marocchi.Qualcuno lo possiede o lo ha avuto in passato? pareri e impressioni o meglio prove di caccia con questo modello confrontato con il Benelli Montefeltro.
A Voi la parola.....Giuseppe
Non lo possiedo, non ne ho visto a caccia nessuno, due miei conoscenti hanno quello normale con cassa in legno e uno ha quello in sintetico nero, il modello tuttavia lo conosco perche' avevo un numero di armi e tiro con la prova dedicata al modello. Ti viene venduto con una serie di strozzatori dedicata da 7 cm e uno piu' lungo per adattarlo a cacce diverse, con pesi da aggiungere.
Penso non differisca da altri modelli della casa, la prova era positiva... per quello che puo' contare.
Effettivamente è molto simile al montefeltro...... tuttavia, oggi ti direi....se non c'e tanta differenza di prezzo, e abbiamo dubbi, conviene prendere il marocchi o meglio andare sul collaudato montefeltro....?
e' vero che marocchi ha canne fatte bene ed eventualmente puoi anche ordinarle su misura.... vedi tu.
ciao. -
Grazie x la risposta ALE....il Montefeltro l'ho avuto e ho ancora un Super 90 ma prenderei il Marocchi per la resa balistica della canna che,a detta di tanti, è di un 'altro livello.Poi costa la metà del Benelli e non è poco....
SalutiGiuseppe
Commenta
-
io l'ho preso dall'armeria Graziano di Montecatini Terme, chiedi di Maurizio e fai pure il mio nome (Piero Angeli). È una persona seria e corretta.
Al momento credo che abbia disponibili il Titano 12 e forse 20, l'Icaro 20 e l'Ermes. Comunque te lo può ordinare. Naturalmente sui 1000€ parlo del modello Black.
Io forse ci passo anche oggi se vuoi che senta di preciso mandami un MP o tramite telefono al 348-3516401, anche whatsapp.
Se lo ordini lo puoi avere anche con camera 70mm e senza bindella, credo con un piccolo sovrapprezzo.
PieroCommenta
-
sono gentili, il fucile, nuovo, è un po che' e' li... trovi indirizzo e mail su internet se interessa, sono persone ok.
saluti e auguri
solo che state attenti perche' so' di qualche cacciatore che si è trovato bene col fucile, ma ha avuto qualche problemino di meccanica, poi
sistemato dalla casa, sopprattutto nei primi usciti.Commenta
-
Grazie ad entrambi, ho già sentito parlare bene dell'armeria graziano a pistoia, quella di manfredi non la conosco. Se ho tempo la prox settimana ci farò un salto...
Un saluto, FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta