Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
sono a chiedervi un chiarimento riguardo agli strozzatori in oggetto. Dato che sarò prossimo nell'acquisto di due strozzatori Gemini Ported, volevo sapere se mi potete indicare le misure corrette da acquistare relative al 3* e 4*, perchè su qualsiasi sito sono presenti un sacco di lettere oltre a i normali numeri che indicano la strozzatura.
Salve a tutti,
sono a chiedervi un chiarimento riguardo agli strozzatori in oggetto. Dato che sarò prossimo nell'acquisto di due strozzatori Gemini Ported, volevo sapere se mi potete indicare le misure corrette da acquistare relative al 3* e 4*, perchè su qualsiasi sito sono presenti un sacco di lettere oltre a i normali numeri che indicano la strozzatura.
Grazie mille per il tempo dedicatomi.
Io chiamai direttamente il sig Gemini , dicendogli la foratura del mio fucile il modello e a quale tipo di caccia intendevo praticare , persona squisita gentilissima e ovviamente super competente, che altro chiedere di più?
Salve a tutti,
Grazie mille per il tempo dedicatomi.
se eventualmente ti (o vi) interessa io cedo 3 strozzatori ported gemini per canna benelli (nuovo modello) a causa di cessione del fucile
Colgo l'occasione per chiedere un po di informazione agli esperti
A breve mi arriva un Franchi Feeling Select in cal. 20 con canne da 68 cm e vorrei comprare qualche strozzatore Gemini (che non ho mai provato)
Precisiamo che vorrei comprare il full ed il 2 stelle da usare a colombi o comunque sia per tiri un po esasperati (almeno ci proviamo)
Ho letto in una discussione precedente in cui un nostro utente consigliava di usarli con carice non esageratamente grandi, lui parlava del 12 e faceva riferimento a 33 / 34 grammi, quindi con il calibro 20 siamo sui 26 / 28 grammi che sono le cartucce che uso prevalentemente io.
Detto questo vorrei chiedervi le differenze tra il PORTED e l'EXTENDED
E poi, gli strozzatori del Franchi in questioner sono lunghi 50mm mentre i Gemini son lunghi 51. Un millimetro in piu è un problema secondo voi?
Grazxie anticipatamente
Ultima modifica O' Brigante; 13-04-18, 11:49.
Motivo: 1
Colgo l'occasione per chiedere un po di informazione agli esperti
A breve mi arriva un Franchi Feeling Select in cal. 20 con canne da 68 cm e vorrei comprare qualche strozzatore Gemini (che non ho mai provato)
Precisiamo che vorrei comprare il full ed il 2 stelle da usare a colombi o comunque sia per tiri un po esasperati (almeno ci proviamo)
Ho letto in una discussione precedente in cui un nostro utente consigliava di usarli con carice non esageratamente grandi, lui parlava del 12 e faceva riferimento a 33 / 34 grammi, quindi con il calibro 20 siamo sui 26 / 28 grammi che sono le cartucce che uso prevalentemente io.
Detto questo vorrei chiedervi le differenze tra il PORTED e l'EXTENDED
E poi, gli strozzatori del Franchi in questioner sono lunghi 50mm mentre i Gemini son lunghi 51. Un millimetro in piu è un problema secondo voi?
Grazxie anticipatamente
I classici mobilchoke misurano 51 mm ma vengon da tanti chiamati 5 cm oppure 50 mm.Se il tuo franchi monta i classici mobil con filettatura in volata sono loro[:-golf]
Non saprei ma.... sul sito della Franchi riporta strozzatori 50mm
e sul sito della gemini ci sono per il franchi quelli da 70mm e quelli da 51...
C4redo che siano quelli da 50 ma quel millimetro in piu....... non so!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:55 PM ----------
Ma è possibile che la Gemini non faccia gli strozzatori per il calibro 410 della Franchi?!
Beretta - Rizzini - Yildiz - Effebi - Iron Armi - Marocchi - Zabala
Per la Franchi non li fa?!
Telefonate gente telefonate , qualsiasi dubbio che ho chiamo sempre la ditta interessata , dalla azienda più grande all'artigiano più piccolo passando dai produttori di cartucce.
Prego figurati , mi son permesso di consigliare questo anche perché vivendo qui a Brescia , frequenti abitualmente queste realtà e ti posso assicurare che sono tutti super gentili e disponibili .
Saluti
Salve a tutti. Il mio Benelli Raffaello Crio cal.28 canna 65 cm ha una canna forata 13.8 (così è scritto sulla canna ) che è una strozzatura leggermente...
Buongiorno a tutti, ultimamente mi sono incuriosito su questi strozzatori. A parte la strozzatura 1.2.3.4.5 stelle e lunghezza etc etc. qual'è la differenza...
Come da titolo vendo numero 3 strozzatori gemini ported +20 mm modello mobilchoke. Lunghezza totale 70 mm.
Comprati ad ottobre 2018 rispettivamente...
01-03-19, 13:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta