Heckler & Koch 770 in 308 w
Comprimi
X
-
-
Se qualcun altro avesse bisogno di questi..."pezzettini" si rivolga qui, spediscono senza problemi; sono pezzetti di gomma e nessuno alle dogane fa problemi Io me ne sono fatta una scorta per me ed i miei amici. Una sola accortezza: si guardi il tipo di tamponcino che esiste in due tipologie che sono qui raffigurate:Ho la 940 k in 30/06....tempo fa ho avuto bisogno del tamponcino di battuta del carrello. Una piccola lamina in acciaio armonico e una pezzettino di gomma sagomato.....60 €!!
Ovviamente non si trova in tutte le armerie.
Riguardo al mito.....bhe se si esclude il peso, che è notevole per un' arma da battuta, per il resto mantiene quel che promette. I bossoli li distrugge è vero ma...l' arma ha un ottimo bilanciamento, un funzionamento impeccabile.....al tempo era 4 gradini oltre le altre.
Ora sopra ho un punto rosso ma, quando avevo l' ottica da battuta (1,5 6x) al poligono, a 100 mt, con le rws tig 150 grs, una volta assuefatto un pò lo scatto (eccellente per battuta ma non certo perfetto per il tiro al poligono) faceva rosate da far impallidire ben più di una bolt.
La canna, cortissima, almeno col 30/06 produce boati impressionanti e sparando al poligono il vicino di linea viene bersagliato da bossoli quasi incandescenti.
Una splendida arma.....di qualche anno fa. Io, in battuta la uso in maniera esclusiva ma...vado pochissimo in battuta, altrimenti credo che gli affiancherei una "moderna"..
Crit'R Call: H&K Buffer Plates
per altri pezzi di ricambio guardare qui:
Hier finden Sie eine Auswahl an original Ersatzteilen von Heckler & Koch für das Selbstladegewehr HK SL7 bzw. HK 770. Informationen zum HK SL7 / HK 770 Das SL7 wurde von Heckler & Koch ursprünglich als Übungswaffe für Reservisten konzipiert und besitzt daher das gleiche Verschlusssystem wie das G3. Aufgrund seiner hohen Verbreitung, erfreut sich das SL7 und die entsprechende Jagdversion HK 770 immer noch großer Beliebtheit auf Schießständen und beim Ansitz.
Oizirbaf
---------- Messaggio inserito alle 07:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:49 PM ----------
On a "HK" date coded rifle; Under the top phrase "Made in Germany"; there is the phrase "excl. for SACO"; which is over :Arlington, VA 22201; then "KAL .308". On later rifles; they had HK Inc. in the second line under "Made in Germany". What does "excl. for SACO" mean? What years were HK91's...
OizirbafUltima modifica Oizirbaf; 15-05-18, 18:14."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Andrea87Salve, cerco carabina come da titolo, con permuta di Benelli Argo in 308W., dotata di caricatore da 4 e 10 colpi. No proposte e cifre assurde. Grazie...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oberkoflerSalve a tutti avrei occasione di prendere una carabina marca Heckler & Koch modello 630 calibro 243 semiauto secondo voi puo' essere usata per qualche...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da villajokersCiao a tutti vendo carabina heckler koch 770 versione kurz canna corta con 3 caricatori da 2 3 e 10 colpi quest'ultimo come nuovo più slitta e munizioni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da A.300Buonasera, volevo un consiglio, fra il 222 rem, il 223 rem e il 6 ppc usa quale calibro prendereste per uso solo poligono?
Grazie...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da vela89Buongiorno,
a tutti, visto che al Poligono trovo spesso istruttori poco restii nel dare spiegazioni tecniche, vorrei chiedere lumi a voi esperti...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta