Sovrapposto Contento MK1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

AM81 Scopri di più su AM81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • AM81
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2017
    • 9
    • Roma

Sovrapposto Contento MK1

Salve a tutti,

qualcuno può darmi delucidazioni ed opinioni sul sovrapposto CONTENTO MK1? Lo avete provato, come va, che valore può avere?

Grazie,

Adriano
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1365
    • lecce
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da AM81
    Salve a tutti,

qualcuno può darmi delucidazioni ed opinioni sul sovrapposto CONTENTO MK1? Lo avete provato, come va, che valore può avere?

Grazie,

Adriano
    Personalmente non ho mai sparato con il Contento MK1. Ho avuto modo di imbracciare quello di Carlo Danna, nasello talmente dritto che pareva impossibile colpire un piattello. Carlo era un campione e ci riusciva.
    Credo che il valore si aggiri sui 1000/1300 euro, quelli con la dedica a Danna riportata sulla bascula dovrebbero vale qualcosa in più.
    Claudio

Commenta

• AM81
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2017
      • 9
      • Roma

Grazie mille Claudio. Ho cercato qualche articolo e sembra siano buoni prodotti. Il fucile è in buonissime condizioni ed il prezzo che mi chiedono è qualcosa in meno rispetto a ciò che mi indichi tu. Probabilmente oggi la difficoltà potrebbe essere rappresentata dai ricambi. Sono indeciso se acquistarlo o meno. Che ne dici?

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1365
        • lecce
        • Kurzhaar

Ciao, proprio per la difficoltà di reperire eventuali pezzi di ricambio, dovresti orientarti su armi meno datate. C'è da dire, però, che la meccanica del Contento è senza fronzoli e abbastanza robusta.
        Claudio

Commenta

• AM81
          Ho rotto il silenzio
          • Nov 2017
          • 9
          • Roma

Preso!

Scusami Claudio e chiedo scusa anche agli altri che ci leggono,ma mi sono accorto di aver segnalato nell'oggetto del post MK1 per errore di battitura.

E' un MK81 Danna. Allego foto. Ancora grazie Claudio!

Commenta

• ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4826
            • sarzana SP
            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

problemi di ricambi non ne hai, certo il calcio e l'asta di ricambio non la trovi facilmente va' fatta nuova..... se si rompe
            per il resto non ci sono pezzi che un buon artigiano di gardone non sappia fare....!
            alla morte del povero contento i residui e i pezzi dell'officina sono stati venduti in blocco... non so' chi ha acquistato il materiale dell'epoca.
            forse il sig. GG potrebbe dirci di piu.....

Commenta

• morto
              ⭐⭐
              • Dec 2009
              • 772
              • Firenze
              • pagneul breton

A quel prezzo (intorno a mille, mi par di capire) comprerei un 682 0 un 680 Beretta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..