Franchi feeling beccaccia 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vito97 hunt Scopri di più su vito97 hunt
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Ogni tanto lo stesso fucile che uso solo a beccacce lo uso anche in campagna proprio per tenermi allenato sull'arma. Premesso che quando arrivano da me dimentico tutta l'altra selvaggina e caccio solo la becca .
    Non ho mai trovato differenze balistiche con cartucce normali è solo questione di cartuccia, col contenitore bior borra feltro dispersante che si va a inficiare sulla portata della fucilata.
    Penso proprio che sia cosi anche col cal.20 ; se lo usi solo in campagna prendilo con canne da 67cm e non ci pensare più.
    Quando lo usavo anche io il cal.20 avevo un sovrapposto Rizzini canne 67cm 4-2 con cui mi trovavo benissimo in termini balistici.
    Saluti

Commenta

• Johnx
      ⭐⭐
      • Apr 2015
      • 414
      • Caserta
      • bracco

Originariamente inviato da bucks
      nessuno sa rispondermi ?
      Un mio amico lo usa sia a beccacce sia a tordi sia a colombacci, canne 62 4-3 stelle..Dopo 1 anno peró le canne al apertura cascavano come un fucile strausurato l astina ballava...Per carità potrebbe essere 1 caso isolato comunque le fucilate non superavano le 500 ...

inviato da mobile

Commenta

• bucks
        ⭐⭐
        • Jul 2012
        • 556
        • piemonte
        • springer

Originariamente inviato da cisar
        Ogni tanto lo stesso fucile che uso solo a beccacce lo uso anche in campagna proprio per tenermi allenato sull'arma. Premesso che quando arrivano da me dimentico tutta l'altra selvaggina e caccio solo la becca .
        Non ho mai trovato differenze balistiche con cartucce normali è solo questione di cartuccia, col contenitore bior borra feltro dispersante che si va a inficiare sulla portata della fucilata.
        Penso proprio che sia cosi anche col cal.20 ; se lo usi solo in campagna prendilo con canne da 67cm e non ci pensare più.
        Quando lo usavo anche io il cal.20 avevo un sovrapposto Rizzini canne 67cm 4-2 con cui mi trovavo benissimo in termini balistici.
        Saluti
        Ti do pienamente ragione solo che mi piaceva sia per la linea che per il peso il franchi feeling beccaccia che monta solo le 62 , e' da qui che nascono i miei dubbi

---------- Post added at 08:23 PM ---------- Previous post was at 08:15 PM ----------

Originariamente inviato da Johnx
        Un mio amico lo usa sia a beccacce sia a tordi sia a colombacci, canne 62 4-3 stelle..Dopo 1 anno peró le canne al apertura cascavano come un fucile strausurato l astina ballava...Per carità potrebbe essere 1 caso isolato comunque le fucilate non superavano le 500 ...

inviato da mobile
        Io farei si e no 100 fucilate anno , ma se mi dici cosi'mi spaventi , perchè sono pur sempre 1200 euro , speriamo sia un caso isolato .
        Se c'è qualcuno sul forum che sa parli ora o taccia per sempre [:D],

Commenta

• bucks
          ⭐⭐
          • Jul 2012
          • 556
          • piemonte
          • springer

Mi sono deciso , vado sul feeling beccaccia cal 12 , ritiro prossima settimana , " regalo " in permuta le mie doppiette piu' conguaglio , l'usato è cosi' si mette una mano dietro la schiena e si prende quel che si puo', d 'altronde usarle non le uso e tenerle li'in rastrelliera non mi piace , quindi si cambia dal parallelo al sovrapposto e un franchi in piu' a far compagnia al 712 e all'affinity

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..