benelli raffaello BE DIAMOND
Comprimi
X
-
-
sicuramente se ne parla a giugno, a caccia village penso sia stata disponibile per le prove.... almeno cosi' avevo letto....
solo che sinceramente pur rispettando le opinioni di tutti, mi devo violentare fortemente per nutrire una pur minima attenzione per un fucile che (costo a parte) e' un confort leggermente abbellito ...stesse canne ... e per un uso identico a quello del confort....
mi chiedo.... anche se forse e' meno bello, ma per un uso intensivo in posti angusti ....alla fine non e' piu' conveniente il pluricollaudato benelli Vinci...?
della balistica non hanno mai parlato male.... ormai e' perfezionato e soprattutto si trova in armeria nuovo o semi-nuovo veramente con ottime occasioni... in veste nera o verde tutto sommato oggi è quasi digeribile....!Commenta
-
Si tratta sempre di una evoluzione del Raffaello ... eccolo ...https://www.benelli.it/it/prodotti/f...llo-be-diamondCommenta
-
A me piace molto , solito Benelli con veste rinnovata, si dice di questo rivestimento sulla canna molto resistente , vedremo .
Purtroppo ha un costo nel cal.12 di 2.500,00 euro , ingiustificato soprattutto su un semiautomatico , io vado avanti col mio Centro e M2 che , una volta arrivati a casa da caccia li pulisco e asciugo sempre! Scomettiamo che mi durano anch'essi 1000 anni ?!?!? Come i diamanti......Commenta
-
-
sicuramente se ne parla a giugno, a caccia village penso sia stata disponibile per le prove.... almeno cosi' avevo letto....
solo che sinceramente pur rispettando le opinioni di tutti, mi devo violentare fortemente per nutrire una pur minima attenzione per un fucile che (costo a parte) e' un confort leggermente abbellito ...stesse canne ... e per un uso identico a quello del confort....
mi chiedo.... anche se forse e' meno bello, ma per un uso intensivo in posti angusti ....alla fine non e' piu' conveniente il pluricollaudato benelli Vinci...?
della balistica non hanno mai parlato male.... ormai e' perfezionato e soprattutto si trova in armeria nuovo o semi-nuovo veramente con ottime occasioni... in veste nera o verde tutto sommato oggi è quasi digeribile....!
Ciao! Ti volevo ricordare che è stato progettato per resistere più di un normale 12
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando un Benelli Raffaello calibro 20 Slug in buone condizioni.
Ho notato che non è facile trovarlo...-
08-09-25, 13:08 -
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da murgeBuona sera ho un Benelli Raffaello special Cal 12in perfetto stato canne 65... Vorrei prendere un sovrapposto Franchi feeling beccaccia quanto me lo posso...
-
-
-
da Fink22Buongiorno a tutti
Vendo semiautomatico Benelli Raffaello 123, calibro 12, camerato 70mm,
canna da 61 cm Cilindrica originale...-
Canale: Annunci compra vendita
14-10-20, 11:26 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta