benelli raffaello BE DIAMOND

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Napolitano Scopri di più su Giovanni Napolitano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giovanni Napolitano
    • Feb 2018
    • 139
    • nola na
    • setter inglese

benelli raffaello BE DIAMOND

carissimi amici vorrei sapere chi di voi in tutta italia possiede un BE DIAMOND benelli visto che il fucile e stato presentato gia alla iWA di Norimberga svoltasi a marzo grazie in anticipo.
  • mascio56
    ⭐⭐
    • Dec 2013
    • 351
    • sassocorvaro
    • springer spaniel

Penso che non sia ancora disponibile in armeria..a san marino mi hanno detto che le consegne inizieranno a giugno!!!

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da mascio56
      Penso che non sia ancora disponibile in armeria..a san marino mi hanno detto che le consegne inizieranno a giugno!!!

CONFERMO.

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4795
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

sicuramente se ne parla a giugno, a caccia village penso sia stata disponibile per le prove.... almeno cosi' avevo letto....
        solo che sinceramente pur rispettando le opinioni di tutti, mi devo violentare fortemente per nutrire una pur minima attenzione per un fucile che (costo a parte) e' un confort leggermente abbellito ...stesse canne ... e per un uso identico a quello del confort....
        mi chiedo.... anche se forse e' meno bello, ma per un uso intensivo in posti angusti ....alla fine non e' piu' conveniente il pluricollaudato benelli Vinci...?
        della balistica non hanno mai parlato male.... ormai e' perfezionato e soprattutto si trova in armeria nuovo o semi-nuovo veramente con ottime occasioni... in veste nera o verde tutto sommato oggi è quasi digeribile....!

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4192
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Si tratta sempre di una evoluzione del Raffaello ... eccolo ...https://www.benelli.it/it/prodotti/f...llo-be-diamond

Commenta

• cisar
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2014
            • 1646
            • Brescia
            • Epagnuel Breton

A me piace molto , solito Benelli con veste rinnovata, si dice di questo rivestimento sulla canna molto resistente , vedremo .
            Purtroppo ha un costo nel cal.12 di 2.500,00 euro , ingiustificato soprattutto su un semiautomatico , io vado avanti col mio Centro e M2 che , una volta arrivati a casa da caccia li pulisco e asciugo sempre! Scomettiamo che mi durano anch'essi 1000 anni ?!?!? Come i diamanti......

Commenta

• Giovanni Napolitano
              • Feb 2018
              • 139
              • nola na
              • setter inglese

grazie a tutti per le risposte ,ero curioso di sapere i tempi di attesa grazie tanto.

Commenta

• el ratton
                ⭐⭐
                • Sep 2009
                • 564
                • Roma

Sarà il fucile che rivoluzionerà il pianeta caccia [:142][:142]

Commenta

• gabriele pellegrino
                  ⭐⭐
                  • Aug 2016
                  • 366
                  • caserta
                  • breton

Originariamente inviato da ALE
                  sicuramente se ne parla a giugno, a caccia village penso sia stata disponibile per le prove.... almeno cosi' avevo letto....

solo che sinceramente pur rispettando le opinioni di tutti, mi devo violentare fortemente per nutrire una pur minima attenzione per un fucile che (costo a parte) e' un confort leggermente abbellito ...stesse canne ... e per un uso identico a quello del confort....

mi chiedo.... anche se forse e' meno bello, ma per un uso intensivo in posti angusti ....alla fine non e' piu' conveniente il pluricollaudato benelli Vinci...?

della balistica non hanno mai parlato male.... ormai e' perfezionato e soprattutto si trova in armeria nuovo o semi-nuovo veramente con ottime occasioni... in veste nera o verde tutto sommato oggi è quasi digeribile....!

Ciao! Ti volevo ricordare che è stato progettato per resistere più di un normale 12

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..