Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho comprato il fucile del marchio Stefano Zanotti e ho pubblicato le foto qui sotto.
Questo fucile ha il numero di serie 2161, calibro 410 e ho le informazioni che sono state prodotte e iniziate nel 1999 e finite nel 2000 e che sarebbe stato l'ultimo fucile che questo membro di questa importante famiglia italiana, la più antica nella produzione di fucili da caccia "Zanotti".
Tuttavia ho avuto notizie recenti e divergenti - che questo produttore potrebbe aver continuato a produrre per ordinare più fucili da caccia. Non riesco a trovare il numero di serie superiore a 2161 ...
Qualcuno conosce questa storia e può aiutare ad avere informazioni più corrette su questo importante produttore italiano?
Bello, era da molto in una famosa armeria di Reggio Emilia.
Se cerchi informazioni dettagliate contatta direttamente Stefano Zanotti a Gardone Valtrompia. Ciao
Complimenti per questa fantastica doppietta, una ambitissima perla che brilla in mezzo alla vista frequente di vecchie, malandate, ed economiche doppiette ereditate da nonni e parenti ...... Il marchio attuale della ditta è "ZANOTTI 1625" ; ed il sito/catalogo si trova all'interno del costruttore di armi rigate ARSENAL FIREARMS, che probabilmente si interessa della distribuzione estera ........ ecco il sito ...http://www.arsenalfirearms.it/zanotti-1625
---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------
Indirizzo di Stefano Zanotti : Via Zanardelli, 72 - 25063 Gardone Val Trompia (BS) - tel. 030 8911021
Il Maestro Stefano Zanotti produce ancora fucili da caccia?
Hai il tuo contatto per telefono o e-mail che puoi dare per parlargli?
Ho notizie che hai venduto il tuo marchio al produttore. È vero?
---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 PM ----------
Originariamente inviato da louison
Complimenti per questa fantastica doppietta, una ambitissima perla che brilla in mezzo alla vista frequente di vecchie, malandate, ed economiche doppiette ereditate da nonni e parenti ...... Il marchio attuale della ditta è "ZANOTTI 1625" ; ed il sito/catalogo si trova all'interno del costruttore di armi rigate ARSENAL FIREARMS, che probabilmente si interessa della distribuzione estera ........ ecco il sito ...http://www.arsenalfirearms.it/zanotti-1625
---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------
Indirizzo di Stefano Zanotti : Via Zanardelli, 72 - 25063 Gardone Val Trompia (BS) - tel. 030 8911021
Grazie mille per l'informazione.
Ho informazioni che questa azienda è di proprietà di un maestro di origine russa e di un altro italiano, ma che il maestro Stefano Zanotti non fa parte.
ARSENAL FIREARMS ha sede a Gardone Valtrompia, e fabbrica pistole e carabine .. E" stata fondata da un ricco industriale russo e dal tecnico progettista (ed ex giornalista di riviste d'armi) Nicola Bandini .........Non è chiaro il rapporto tra Arsenal Firearms e Zanotti ; se ci sia stata la vendita dello storico marchio o che si tratti solo della rappresentanza per la distribuzione esclusiva dei fucili .. Comunque all'interno del sito Arsenal Firearms si trova il catalogo "ZANOTTI 1625" .................Avevo già in precedenza indicato il numero di telefono di Stefano Zanotti (030 8911021) per eventuali contatti ; l'indirizzo e mail purtroppo non lo trovo .
---------- Messaggio inserito alle 03:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 AM ----------
Sempre puntuale e informatissimo il vicentino Louison.
Ciao Cimbro, ricordati che io sono originario della Val D'Astico, ma nato a Bassano del Grappa.
Complimenti al portoghese-africano che è riuscito ad impossessarsi di un simile gioiello.
Complimenti per l'acquisto, è un'arma splendida.
grazie per aver fatto vedere gfli acciarini smontati, dai quali rilevo che la batteria Zanotti ha mantenuto la classica leva di aggancio di sicurezza, ma ha modificato la geometria del ponte.
Sempre puntuale e informatissimo il vicentino Louison.
Ciao Cimbro, ricordati che io sono originario della Val D'Astico, ma nato a Bassano del Grappa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Una nota per il gentilissimo E. Toldo ...... La constatazione che ci accomuna la Val d'Astico ; nel mio caso la parte Sud in uscita dai monti .
Salve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...
17-01-25, 18:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta