Pareri, consigli e quotazione Zoli Antonio Delfino cal 12
Comprimi
X
-
Che ne pensate del S56?
Un'altra domanda: forse tra 7/10 giorni vedo di persona il tipo dello Zoli Delfino. Volevo sapere come si fa a vedere se le chiusure hanno gioco? Sicurtamente un minimo di gioco ce l'avranno perchè un fucile con un bel po di anni; ma volevo sapere se ballano troppo quanto costano rifarle fare e dove essendo uno Zoli?
---------- Messaggio inserito alle 05:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------
A differenza di altri modelli che puoi trovare a vagonate, il delfino non è altrettanto diffuso.
Prova a tenere monitorato armiusate.it nella sezione calci, può essere che, anche se magari non subito, prima o poi trovi qualcosa.
Il calcio su misura è il migliore di tutti, ma ha un suo costo...molto più alto che a trovarne uno usato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da daniel1Buonasera tutti. Vorrei sapere la reale quotazione di un sovrapposto Zoli Delfino in calibro 12. Il fucile ha canne lunghe 70cm e strozzature fisse 3/1...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabrossiBuonasera a tutti. Vorrei condividere con voi una delle ultime doppiette che ho aggiunto alla rastrelliera.
Antonio zoli vulcano calibro 12 con...-
-
-
da bartbgSalve, sarei in procinto di acquistare una doppietta Antonio Zoli, allego la foto, qualcuno conosce il modello o ha informazioni a riguardo? Grazie...
-
-
-
da ValerianoSalve...cedo Beretta 409 del 1947,canne da71,sovrapposto Zoli canne 68 ****/** bigrillo,semiautomatico a300. Canna 71 ** stelle,tutti tenuti bene.Se interessano...
-
Canale: Annunci compra vendita
02-11-19, 18:09 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-02-25, 13:13 -
- Caricamento in corso ...