Pareri, consigli e quotazione Zoli Antonio Delfino cal 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniel1 Scopri di più su daniel1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniel1
    • Dec 2009
    • 153
    • Sanremo

Buonasera. Vi faccio un'ultima domanda. E se volessi metterci un calcio a pistola o semipistola sul mio Zoli Delfino, se ne trovano in giro usati? Ed a che prezzo? O bisgona farsene fare uno su misura?

Commenta

• daniel1
      • Dec 2009
      • 153
      • Sanremo

Sapete qualcosa a riguardo?

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da daniel1
        Che ne pensate del S56?
        Un'altra domanda: forse tra 7/10 giorni vedo di persona il tipo dello Zoli Delfino. Volevo sapere come si fa a vedere se le chiusure hanno gioco? Sicurtamente un minimo di gioco ce l'avranno perchè un fucile con un bel po di anni; ma volevo sapere se ballano troppo quanto costano rifarle fare e dove essendo uno Zoli?
        Qualsiasi artigiano è in grado di ripristinare le chiusure. Per la spesa non so con esattezza, comunque anche pagando caro sarai al massimo sui 100-150 euro credo.

---------- Messaggio inserito alle 05:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------

Originariamente inviato da daniel1
        Buonasera. Vi faccio un'ultima domanda. E se volessi metterci un calcio a pistola o semipistola sul mio Zoli Delfino, se ne trovano in giro usati? Ed a che prezzo? O bisgona farsene fare uno su misura?
        Difficile risponderti, bisogna vedere se li facevano all'epoca.
        A differenza di altri modelli che puoi trovare a vagonate, il delfino non è altrettanto diffuso.
        Prova a tenere monitorato armiusate.it nella sezione calci, può essere che, anche se magari non subito, prima o poi trovi qualcosa.
        Il calcio su misura è il migliore di tutti, ma ha un suo costo...molto più alto che a trovarne uno usato.

Commenta

• daniel1
          • Dec 2009
          • 153
          • Sanremo

Avevo cercato su armiusate.it ma non avevo trovato nulla, purtroppo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..