Buona lettura
I vecchi inneschi anno 1979
Comprimi
X
-
Lorenzo sei una fonte inesauribile...
Veramente interessante questo tuffo nel passato....
Quegli inneschi oggi sono obsoleti, eppure tante vecchie glorie erano caricate con loro, spesso quando ho voglia di far rivivere un vecchio assetto ho difficoltà a trovare un innesco adatto a rimpiazzare i vecchi... che diciamoci la verita, i cacciatori che ancora non hanno i capelli bianchi spesso non conoscono.
vorrei però chiederti se puoi scannerizzarli meglio, perchè ho molta difficoltà a leggere con quella risoluzione. grazie -
ho provato ma...niente da fare sono sempre sgranati, impossibile leggere.... forse se li metti in formato pdf riescono a vedersi meglio.Commenta
-
Commenta
-
Inneschi 6,45 fiocchi e martignoni ne conservo ancora 5 scatolette.
Come d'altronde conservo circa 300 cartucce cal.24 caricate con sudetti
inneschi, polvere Sipe e Mb borra feltro.
Ogni tanto qualche fucilata alle ghiandaie con doppietta G. Gitti cani esterni con buoni risultati nonostante le cartucce abbiano i suoi anni!!Commenta
-
Apporto il mio contributo all’interessante thread proposto da Fistione sui inneschi vintage dell’anni 70/80. .con il capitolo Innesci tratti dall’Editoriale Olimpia .Un Saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 03:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Gion, lo abbiamo detto e ripetuto mille volte, non sono da utilizzare, specialmente in un piccolo calibro dove un fuoco lungo può avere conseguenza deleterie!Inneschi 6,45 fiocchi e martignoni ne conservo ancora 5 scatolette.
Ogni tanto qualche fucilata alle ghiandaie con doppietta G. Gitti cani esterni con buoni risultati nonostante le cartucce abbiano i suoi anni!!
Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma non sbandieriamo i buoni risultati, qualcun'altro potrebbe avere la stessa idea ma con risultati molto meno buoni e farsi male seriamente.
Ogni volta che esce una discussione su vecchie cartucce ed inneschi so già che uscirà un post come questo da moderare... ragazzi per favore, non voglio redarguire nessuno ne innescare inutili e sterili polemiche, ma facciamo attenzione a queste cose, ne va della nostra ed altrui sicurezza, e su questo non si possono fare orecchie da mercante o girare lo sguardo.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
-
TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI SCARICARLI e ricaricarle con inneschi nuovi, il rischio è il fuoco lungo... da questi articoli potrai valutare le caratteristiche dell'innesco che hai e sostituirlo al meglio.Inneschi 6,45 fiocchi e martignoni ne conservo ancora 5 scatolette.
Ogni tanto qualche fucilata alle ghiandaie con doppietta G. Gitti cani esterni con buoni risultati nonostante le cartucce abbiano i suoi anni!!
---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:40 PM ----------
Perfetto Lorenzo grazie!
me li stampo e conservo, quando mi servira di rifare qualche vecchio assetto almeno so che che innesco era fatto, e potro valutare meglio come sostituirlo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon pomeriggio a tutti, sono in possesso di inneschi fiocchi 359 e 6.45 sur e relativi bossoli in cartone, secondo voi possono essere ancora utilizzati...
-
-
-
da Massi
Da sinistra 615 Fiocchi vecchia produzione, U686 vecchia prod. SNEPE/Martignoni, Kemira20, 614T Eurocomm, U684 vecchia prod....-
-
-
da LorisGli inneschi Martignoni 57, ne ho un paio di confezioni, che siano da buttare o ancora utilizzabili...che potenziale hanno riferiti ai nuvi 615, 616 ...
-
-
-
da kemiraScambio circa 2000 bossoli in cartone misti funzionanti e altri 1500 inneschi misti con altrettanti inneschi e bossoli. Solo in blocco .
Non carico...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta