Bilancino digitale: Quale scegliere?
Comprimi
X
-
Effettivamente sembra che la A sia molto precisa, ma nel tempo sarà costante ed affidabile? Bella domanda...... -
Io uso la RCBS Range Master 750 e mi ci sono sempre trovato bene, alimentazione esterna a 220 v e funzionamento impeccabile...ogni volta che l'accendo, la ricalibro coi pesi in dotazione in pochi secondi, e via.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale da puntamento digitale "Night and day "INFIRAY TD50L è un prodotto contraddistinto da un interessante rapporto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
11-11-22, 22:30 -
-
-
da franco 64Salve.Chiedevo se qualcuno conosce ed ha avuto modo di provare la torcia IR della Nightfox modello Spectrum.Avrei intenzione di sostituire quella in dotazione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da roby28Buongiorno a tutti come da titolo vorrei sapere se le due batterie sono interscambiabili e se quella del Mx8 sia stata in qualche modo migliorata......
-
Canale: Armi & Polveri
30-10-21, 11:06 -
-
da PAOLOPIEROVendo VISORE NOTTURNO DIGITALE cannocchiale YUKON PHOTON RT 4.5×42 + ATTACCO RAPIDO CONTESSA + BATTERIE SUPPLEMENTARI ricaricabili pulsar dnv + IR PULSAR...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-07-22, 11:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta