Beretta A303 vs Beretta Urika
Comprimi
X
-
Bella questa....Non lo avrei mai detto....ma scusate i vecchi Altair pure erano in ergal ????
Quindi ergal pure la grillettiera???
Il mio Altair era simile all ' a 300....dovrò sperimentare...magari attaccando una calamità....se flou ha bevuto...io ero lucido.....tanto peggio..[:D]Commenta
-
Scommetto che il beretta ST 390 possiede una canna 71 strozzatura fissa 2* e forato 18,3Sono un fortunato possessore dell'a390 st, arma che oltre ad essere estremamente robusta( dal 93 ad oggi mai un inceppamento o un guasto di sorta) ci ho fatto la guerra... cadute, pioggia, sbattoni ecc... è sempre perfetto! la resa delle canne è superiore a tutti gli altri miei fucili..(benelli, breda, gamba, franchi).
unico difetto peso eccessivo dell'arma. Se così non fosse userei solo quello.
ho provato un a300, e d un a302 in piu occasioni, e sono ottimi fucili, ma la meccanica del mio mi sembra piu pratica, inoltre la resa delle canne del mio mi sembra migliore( gli amici mi fanno piazzare fuori dal bosco dove i colombacci passano piu alti, perchè sanno che li butto giu lo stesso, e con i loro fucili non ci arrivano con la stessa facilità.
ciao
Francesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanocedo fucile semiautomatico beretta mod 391 urika canna 67 cm magnum con strozzatori intercambiabili (tutti) e valigetta ,perfetto come nuovo euro 450...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da blasterCedo per utilizzo Semiautomatico Beretta AL 391 Urika Cal. 12 canna fissa 3 stelle
Fucile sparato pochissimo pari al nuovo.
€ 500...-
-
-
da camstefanoCerco canna beretta urika 391 da cm 62 con strozzatori interni
-
11-09-23, 11:40 -
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta