Riparazione arma Beretta in garanzia!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

emmedibi Scopri di più su emmedibi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Certo che si sta parlando della azienda più " prestigiosa " del mondo,riguardo le armi da caccia,mi pare strano,che armi mandate più volte come leggo,a riparare,tornino,con lo stesso problema ,io lo trovo semplicemente,assurdo,ho avuto solo una volta un problema con un fucile franchi,mandato,e in un mese tornato con il castello nuovo,senza pagare nulla,dopo tre anni dal' acquisto intendo dire sostituito gratis.e Beretta,invece non risolve,......secondo il mio modesto avviso forse quei fucili non sono mai arrivati alla Beretta,......in questa Italia è tutto possibile,pensateci.saluti,old"

Commenta

• Fabio82
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2018
      • 44
      • San Vito di leguzzano (vi)
      • Drahthaar . Hulk Von den vier eichen

Buongiorno a tutti. Anche secondo il mio parere devi insistere con il tuo armiere. In fin dei conti il fucile lo hai comprato da lui e dovrebbe essere lui che si rivale con Beretta e risolvere il problema. E comunque mi pare strano tutto questo tempo.

Commenta

• cimedi
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 1862
        • Sannicola (Lecce), , Puglia.
        • Bassotto-pointer nero

Io cambierei registro, ci sono tantissimi Beretta semiauto serie 300 in eccellenti condizioni ed affidabilissimi. Si risparmierebbero una barca di soldi e si avrebbe un fucile che non avrebbe nulla da invidiare a nessuno. Volendo per forza restare sul nuovo forse proverei con Benelli.

Commenta

• forgix
          ⭐⭐
          • Oct 2017
          • 346
          • Caserta

Il mio 301 spara qualsiasi cosa..Secondo me pure se ci metto i raudi li spara e li caccia
          Originariamente inviato da cimedi
          Io cambierei registro, ci sono tantissimi Beretta semiauto serie 300 in eccellenti condizioni ed affidabilissimi. Si risparmierebbero una barca di soldi e si avrebbe un fucile che non avrebbe nulla da invidiare a nessuno. Volendo per forza restare sul nuovo forse proverei con Benelli.
          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• enrico toldo
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2012
            • 1360
            • parma
            • setter inglese

Concordo in pieno.

Io, da sempre amante incondizionato delle doppiette, ho cacciato durante i miei 62 anni di licenza venatoria anche con semiautomatici a lungo rinculo ed a sistema inerziale ( Franchi 48/AL, Breda, Browning, Benelli ), tutti eccellenti, ma le soddisfazioni a livello di resa balistica, brandeggio, bilanciamento, lieve rinculo, ecc. che mi hanno assicurato i Beretta a recupero di gas della serie A300, 1, 2 e 3, è stata a dir poco eccezionale.

Ora mi è stato donato da un amico un A300 S.F. ( Semplified Finish ) calibro 12, del 1976, praticamente nuovo, dotato di canna S.B. *** da 67 cm., del peso complessivo di Kg. 2,900 ( veramente poco per un A/300), che io ho dotato di seconda canna Breda R cilindrica da cm. 62,5, da me fatta mirabilmente sbindellare con modica spesa da BRUGAR di Gardone V.T., come si può notare dalle allegate fotografie ( Kg. 0,800 ) e che userò per la caccia nel bosco, soprattutto alla Beccaccia.

In sostanza, per ora al solo percorso di caccia, mi sta dando notevoli soddisfazioni, anche se la doppietta rimane sempre nel mio cuore.

Commenta

• Cristian
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 4739
              • Lombardia
              • Setter Inglesi

Grandissimo lavoro Enrico [brindisi]
              Brugar è una certezza [emoji106]
              Mi chiedo...Non era più possibile montare la rampa del mirino originale breda?
              Noto che il mirino è originale...la rampa no [:-golf]
              Dio salvi la Regina.
              Smell the flowers while you can.

Commenta

• claudio76
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 3721
                • Sant'Angelo in Vado

Bravo Enrico... volevo giusto chiederti com'era finita con quella canna!
                Vedo che hai fatto fare un ottimo lavoro, mi fa davvero piacere!
                Un abbraccio[:-golf]
                Claudio

Commenta

• enrico toldo
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2012
                  • 1360
                  • parma
                  • setter inglese

Originariamente inviato da Bayliss
                  Grandissimo lavoro Enrico [brindisi]
                  Brugar è una certezza [emoji106]
                  Mi chiedo...Non era più possibile montare la rampa del mirino originale breda?
                  Noto che il mirino è originale...la rampa no [:-golf]
                  Gentilissimi Baylis e Claudio,

sì, sarebbe stato possibile realizzare una rampa simile a quella originale Breda ricavandola nella parte terminale della bindella, ma in considerazione del fatto che la canna, con lo "sbindellamento", avrebbe comunque perso la sua originalità, ho voluto dare spazio alla mia fantasia realizzandone una secondo i miei gusti personali.

Tra l'altro, ho fatto eliminare anche il filetto ed il coprifiletto, mantenendo invariata la lunghezza della canna stessa di cm. 62,5.

Unica cosa non richiesta e comunque da me accettata ad opera conclusa, è quell'invito alla mira costituito dalla parte iniziale della bindella all'altezza del la culatta, realizzato d'iniziativa dal "cannoniere".

Avrei dovuto seguire il saggio consiglio di Oliviero, vero Maestro in tal senso,
                  che mi aveva suggerito di eliminare totalmente la bindella facendo applicare una "basetta" Beretta , avrei guadagnato in ulteriore perdita di peso, ma con il senno di poi.................

Commenta

• frenki
                    • Jun 2012
                    • 102
                    • Piccole dolomiti
                    • setter inglese

Concordo..pero' stiamo parlando di cal 20 e la serie 300 è introvabile, ciao.

Commenta

• cisar
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2014
                      • 1646
                      • Brescia
                      • Epagnuel Breton

Perdonami , il cal.20 come nuovi c'è ne sono sul mercato , meno del cal.12 ma ci sono e non è cosi difficile trovarli basta volerlo.

Commenta

• mascio56
                        ⭐⭐
                        • Dec 2013
                        • 356
                        • sassocorvaro
                        • springer spaniel

Originariamente inviato da claudio76
                        Ho diversi amici e conoscenti che frequento a caccia ed al TAV, fucili in calibro 12, tutti vantano una canna eccellente, ma la maggior parte di loro ha avuto problemi di riarmo, i fucili sono stati inviati in Beretta, su alcuni il problema è stato risolto, su altri no, un paio hanno risolto il problema in autonomia dopo due volte che il fucile è tornato in ditta e ne è tirnato tale e quale, altri lo hanno venduto è non hanno voluto sapere più niente tornando al Benelli.
                        Di quelli che non funzionavano correttamente alcuni non scaricavano il bossolo spento, sulla maggior parte la cartuccia, specialmente quelle più pesanti, non scendeva dal tubo serbatoio o lo faceva solo parzialmente incastrandosi nell'elevatore.
                        Saluti[:-golf]
                        Claudio
                        è successo anche a me..da allora sempre e solo Benelli..persone gentilissime e molto professionali..

Commenta

• daniele da padova
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1400
                          • Piombino Dese
                          • setter inglese

Da un piccolo sondaggio fatto tra amici e conoscenti possessori di A400 Xplor solo 1 ha avuto problemi di inceppature da mancato riarmo, problemi risolti dall’armeria Stoffi in loco , con piccole modifiche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                          ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                          ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• colombaccio76
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2014
                            • 1823
                            • Maremma Gr
                            • Spring

[QUOTE=daniele da padova;1310238]Da un piccolo sondaggio fatto tra amici e conoscenti possessori di A400 Xplor solo 1 ha avuto problemi di inceppature da mancato riarmo, problemi risolti dall’armeria Stoffi in loco , con piccole modifiche

Anche secondo me il problema è di facile risoluzione (essendoci passato) è l' elevatote che spinge in modo non corretto la cartuccia in camera, ma sembra che in Beretta ancora non se ne siano accorti [fiuu][fiuu]

Commenta

• daniele da padova
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 1400
                              • Piombino Dese
                              • setter inglese

[quote=colombaccio76;1310243]
                              Originariamente inviato da daniele da padova
                              Da un piccolo sondaggio fatto tra amici e conoscenti possessori di A400 Xplor solo 1 ha avuto problemi di inceppature da mancato riarmo, problemi risolti dall’armeria Stoffi in loco , con piccole modifiche

Anche secondo me il problema è di facile risoluzione (essendoci passato) è l' elevatote che spinge in modo non corretto la cartuccia in camera, ma sembra che in Beretta ancora non se ne siano accorti [fiuu][fiuu]

Esatto, Stoffi senior con piccoli interventi sull’ elevatore li sistema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                              ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                              ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• claudio76
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 3721
                                • Sant'Angelo in Vado

Infatti c'è chi se lo è sistemato da solo... la cosa triste è che in molti casi il fucile è stato in Beretta senza che il problema venisse minimamente risolto.
                                Se è una cosa di poco conto una casa come la Beretta un problemino simile lo dovrebbe risolvere in produzione o quantomeno in assistenza.
                                Saluti[:-golf]
                                Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..