Installare estrattori automatici S685
Comprimi
X
-
Installare estrattori automatici S685
Un'informazione, vi risulta che si possano installare gli estrattori automatici in un sovrapposto Beretta S 685, che in ordine non li preveda? -
Ciao, secondo me non si può....perchè mancano un po' di pezzi oltre agli estrattori sulle canne, i 2 cilindretti dentro la bascula che vanno a lavorare sui pernetti che avrebbe l' astina....[occhi] -
Commenta
-
talvolta uso un beretta 686el con estrattori automatici e di quest'ultimi potrei farne decisamente a meno. Per le poche fucilate non ho necessità di velocizzare le operazioni di caricamento ed in più devo andare a cercare i bossoli espulsi. Amo le cose così come nascono. Se mi è concesso lo lascerei così come è. Cordialmente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeSovrapposto Siace di Angelo Boniotti cal. 12 in ottime condizioni: monogrillo, estrattori automatici,canne cm 71 /***/* 18.3-18.3 Canne Acciaio Breda....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Marco.FBuonasera,
posseggo da due anni un sovrapposto da tiro Beretta 692 Black edition mod sporting.
Nell’ultimo mese sparando circa 2000 cartucce...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
-
-
da MickBuona dì, vorrei trovare delle canne in ottimo stato per il mio s685 , cerco 71 o piu lunghe.. in strozzature 3 e 1 stella...
secondo voi si...-
-
-
da ELLEBICiao a tutti,
sono possessore di un sovrapposto Yildiz cal. 410 con estrattori manuali e vorrei capire se esiste la possibilità di applicarci...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta