Installare estrattori automatici S685

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jonny Scopri di più su jonny
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2777
    • veneto
    • drahthaar

Installare estrattori automatici S685

Un'informazione, vi risulta che si possano installare gli estrattori automatici in un sovrapposto Beretta S 685, che in ordine non li preveda?
  • armiET3
    ⭐⭐
    • Aug 2015
    • 601
    • LEGNANO

Originariamente inviato da jonny
    Un'informazione, vi risulta che si possano installare gli estrattori automatici in un sovrapposto Beretta S 685, che in ordine non li preveda?
    Ciao, secondo me non si può....perchè mancano un po' di pezzi oltre agli estrattori sulle canne, i 2 cilindretti dentro la bascula che vanno a lavorare sui pernetti che avrebbe l' astina....[occhi]

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da jonny
      No, non credo proprio che si possa fare.

Commenta

• leuciscus
        ⭐⭐
        • Aug 2013
        • 779
        • Orte

Ma perché? Molto meglio quelli normali, almeno apri il fucile, prendi i bossoli e te li metti in tasca. Più facile di così..?

Commenta

• daniel war
          ⭐⭐
          • Feb 2013
          • 269
          • Massa

talvolta uso un beretta 686el con estrattori automatici e di quest'ultimi potrei farne decisamente a meno. Per le poche fucilate non ho necessità di velocizzare le operazioni di caricamento ed in più devo andare a cercare i bossoli espulsi. Amo le cose così come nascono. Se mi è concesso lo lascerei così come è. Cordialmente.

Commenta

• cisar
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2014
            • 1646
            • Brescia
            • Epagnuel Breton

Dubito anche io che si possano installare e poi due estrattori costano come metà fucile... fidati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..