Apertura colombaccio
Comprimi
X
-
Apertura colombaccio
Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche dose possiedo mbx32 e bossoli t2 con 616.cx200 aiutatemi a fare una buona cartucciarubare il mestiere solo con okki [:142] -
-
Bossolo in plastica tipo 2 o 3, innesco CX2000, polvere MBX32 gr. 1,75, contenitore Gualandi Sg da mm19, piombo n° 5 nero grammi 35,00, Stellare cartuccia finita a mm 58,00.
Prova a caricarne qualcuna e provale alla placca, se necessario apporta qualche correzione.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Anch' io uso questo assetto, tranne l'innesco che è il 616...veramente efficace sulle lunghe distanzeBossolo in plastica tipo 2 o 3, innesco CX2000, polvere MBX32 gr. 1,75, contenitore Gualandi Sg da mm19, piombo n° 5 nero grammi 35,00, Stellare cartuccia finita a mm 58,00.
Prova a caricarne qualcuna e provale alla placca, se necessario apporta qualche correzione.
pieroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DienneDa una risposta di qualche tempo fa di G.G. ho caricato in PPT in 12/67, CX2000 couvette B&P + feltro orlo tondo su dischetto plastica di quelli gialli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta