Che mi consigliate? Quali sono le più belle per voi?
Cartucce da: cuoio o sintetica?
Comprimi
X
-
Ti saluto con piacere, jonny; le cartucciere in cuoio possono essere anche molto belle (dipende dalla materia prima e dalla lavorazione) mentre quelle in "cordura", o come diavolo si chiama, sono più tecniche, con le celle elasticizzate che trattengono le cartucce anche quando le riponi "a testa in giu" in auto o in giro. Queste ultime le ho trovate molto comode per vestire giubbetti o giacche leggere col clima caldo, senza celle, e la cartucciera stretta in vita nella posizione in cui mi veniva piu confortevole. In questo modo al progredire del caldo con il sole mi potevo togliere un indumento riposizionando la cartuccera . Complice anche la chiusura della fibbia scorrevole. Edo49Commenta
-
Commenta
-
Lascia stare il cuoio detto da old hunter suona strano,ma cerca la praticità, e la performance,che sono dalla parte della cordura,oggi la caccia è più dinamica,vuoi per i territori,ristretti,dove c'è più confusione,e i movimenti,di attraversamento, sono più caotici e meno rilassati,il clima è quello che è, le stagioni,non si sa più quali sono piove ,quando dovrebbe,esserci il sole e viceversa,per non parlare delle temperature,il cuoio,si ha il suo fascino,ma ho visto gente tutta in goretex e cartucciera in old fascino cuoio,che non centrava nulla,stessa cosa con i fucili delle bellissime doppiette,e abbigliamento super super tech.ma vaff.........saluti old
---------- Messaggio inserito alle 04:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:01 AM ----------