browning bar
Comprimi
X
-
In sintesi cosa dice ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Ho letto velocemente l'articolo, che in estrema sintesi, dapprima descrive la Storia delle armi da fuoco automatiche, poi passa a descrivere il meccanismo della Bar, dando interessanti notizie sul funzionamento e difetti dell'arma. Si sofferma e descrive il pistoncino di movimentazione del sistema di otturazione, ed indica nello "sporco" una causa principale di inceppamento. Con un pò di tempo (e di attenzione alla tecnica, per l'ambiguità di alcuni nomi ) si potrebbe tradurre tutto l'articolo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta