Winchester SX4
Comprimi
X
-
Winchester SX4
Salve a tutti amici cacciatori apro questa discussione per parlare del fucile in questione visto che sul forum non me ho trovato a riguardo. La mia impressione è che sia un ottimo fucile e che sia anche dal prezzo accessibile . Volevo vostre considerazioni su quest arma se la possedete e qualche dato tecnico . Grazie in anticipo per eventuali risposte -
Funziona bene sono robusti, tuttavia la canna è di tipo overbored quindi ha forature larghe, spesso poi non ci troviamo bene... Valuta bene.Commenta
-
Praticando la caccia agli acquatici devo dire che ha incuriosito anche me.
Mi sembra un fucile robusto e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre le canne over bore hanno un ottima resa con le munizioni in acciaio.
Per quale tipo di caccia intendevi utilizzarlo?Commenta
-
Per me se e dico se lo prendessi sarebbe un tuttocacciaPraticando la caccia agli acquatici devo dire che ha incuriosito anche me.
Mi sembra un fucile robusto e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre le canne over bore hanno un ottima resa con le munizioni in acciaio.
Per quale tipo di caccia intendevi utilizzarlo?
dalla vagante all appostamento ai colombacci quindi canna 66 con strozz intercambiabiliCommenta
-
Peccato che non ci sia nessuno che l'ha provato a caccia.
Comunque se vuoi farti un idea guarda questo video in cui viene utilizzato l SX4.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=2y3JS4uB94c[/VIDEO]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneCome da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VITO AGRUSTIQualcuno ha mai caricato questo tipo di palla xp3 Winchester?
Eventualmente in che modalità va caricata visto che è una 300 grani e quindi 20...1 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta