Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buon giorno,
per favore mi chiarite alcuni dubbi sul falconet in cal 20 vecchia produzione,
in ergal, se dopo uso intenso presentavano dei problemi di corrosione o di usura ...
inoltre, sempre se non disturbo, vi chiederei per favore, in caso di problematiche varie ... scatti etc... se gli eventuali ricambi sono sempre disponibili....?
grazie mille.
Vorrei ricordare che i F.F. hanno le canne sostituibili in tutti i calibri e che erano (al tempo) garantiti a vita. Per i ricambi solo se a magazzino di armaioli e/o magazzini , credo.
Avevano il selettore sul cursore della sicura posto sul dorso della codetta, per cambiare da una canna all'altra si doveva passare in sicura e spostare il selettore a destra per far sparare prima la canna inferiore, ed a sinistra per la canna superiore. Questo su tutti sovrapposti Franch i con meccanica SV63 a semiperni laterali. Sui nuovi modelli a perno di basculaggio unico centrale il selettore è passato sul grilletto.
Saluti[:-golf]
Claudio
ciao a tutti, ho appena preso un semiauto che mi ha colpito per come l'ho sentito preciso alla prima imbracciata.
appena ho avuto tempo l'ho smontato...
- a 400 euro, Franchi Falconet monogrillo, 60 cil./4, meccanica ed interno canne perfetti, così come...
28-12-21, 00:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta