Nuovi marocchi semiautonome nexus e i fisrt

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

freeshot Scopri di più su freeshot
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1603
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

resto sempre in attesa che facciano un semiauto a recupero di gas.
    A mio avviso le loro canne sono superlative
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• Danilovic73
      ⭐⭐
      • Sep 2019
      • 230
      • Roma
      • Cocher spaniels

Originariamente inviato da ranger47
      presumo siano usciti il giorno prima della chiusura x il virus. Chi volete che lo abbia già comprato?......saluti.
      È da luglio 2019 che c è un armeria vicino brindisi c'è lha disponibili, me lha detto ieri un amico appena possibile la contatterò x sapere

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da Danilovic73
        È da luglio 2019 che c è un armeria vicino brindisi c'è lha disponibili, me lha detto ieri un amico appena possibile la contatterò x sapere
        Scusa ma Roma Brindisi andata e ritorno sono più di 1000 km , quanto ti costa questo fucile alla fine?
        Ovviamente si parla del nuovo , sull'usato essendo un pezzo "unico" se ne vale la pena faccio anche io il giro del mondo!

Commenta

• Danilovic73
          ⭐⭐
          • Sep 2019
          • 230
          • Roma
          • Cocher spaniels

Originariamente inviato da cisar
          Scusa ma Roma Brindisi andata e ritorno sono più di 1000 km , quanto ti costa questo fucile alla fine?
          Ovviamente si parla del nuovo , sull'usato essendo un pezzo "unico" se ne vale la pena faccio anche io il giro del mondo!
          Io ho risposto solamente che è uscito da quasi un anno infatti l armeria a Brindisi dall altro anno che li vende no che lo devo prendere

Commenta

• ranger47
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 529
            • taranto
            • epagneul breton (gilda)

Mi sembra una fake news....il catalogo nuovo è stato modificato solo da pochi giorni...e si parla di una nuova linea annata 2020.....comunque potrei anche sbagliarmi.....mi sono messaggiato tre giorni fa con l'azienda...e mi confermava che la linea è nuova e il nuovo catalogo appena sfornato

Commenta

• Giostraio
              Ho rotto il silenzio
              • Mar 2020
              • 21
              • Etruria

Se non mi sbaglio il NEXUS fu presentato alla fiera di Norimberga già nel 2018 e pubblicato nel nuovo catalogo Marocchi solamente pochi giorni fa (sito web).
              Con il NEXUS ci sono altri nuovi modelli come il VERO, il NEXUS ONE e l’I-FIRST (riferito ai semiautomatici).
              Riguardo al NEXUS, penso che si tratti di un interessante revisione dei precedenti SI12 compreso il POLICHASSE.
              Essendo stati appena sfornati e sapendo che la loro distribuzione presso i distributori non è così vasta, credo Se non mi sbaglio, il modello NEXUS fu presentato alla fiera di Norimberga già nel 2018 e pubblicato nel che sia ancora prematuro avere recensioni attendibili da possibili utilizzatori fatto salvo per qualche possibile caso più unico che raro.
              Comunque, mi sono permesso di inserirmi nella discussione dato che essendomi interessato al NEXUS e sentito parlare del suo predecessore SI12 Polichasse, lo stò seriamente marcando stretto…

---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------

Scusatemi, ho fatto un pastrocchio !!
              Vi riscrivo il messaggio…
              Se non mi sbaglio il NEXUS fu presentato alla fiera di Norimberga già nel 2018 e pubblicato nel nuovo catalogo Marocchi solamente pochi giorni fa (sito web).
              Con il NEXUS ci sono altri nuovi modelli come il VERO, il NEXUS ONE e l’I-FIRST (riferito ai semiautomatici).
              Riguardo al NEXUS, penso che si tratti di un interessante revisione dei precedenti SI12 compreso il POLICHASSE.
              Essendo stati appena sfornati e sapendo che la loro distribuzione presso i rivenditori non è così vasta, credo che sia ancora prematuro avere recensioni attendibili da possibili utilizzatori fatto salvo per qualche possibile caso più unico che raro.
              Comunque, mi sono permesso di inserirmi nella discussione dato che essendomi interessato al NEXUS e sentito parlare del suo predecessore SI12 Polichasse, lo stò seriamente marcando stretto…

Commenta

• raul196
                ⭐⭐
                • Sep 2011
                • 757
                • torino
                • springer spaniel

Ho un SI12 ormai da parecchio tempo, il mio primo inerziale. Buon fucile ottime canne.

Commenta

• Danilovic73
                  ⭐⭐
                  • Sep 2019
                  • 230
                  • Roma
                  • Cocher spaniels

Originariamente inviato da ranger47
                  Mi sembra una fake news....il catalogo nuovo è stato modificato solo da pochi giorni...e si parla di una nuova linea annata 2020.....comunque potrei anche sbagliarmi.....mi sono messaggiato tre giorni fa con l'azienda...e mi confermava che la linea è nuova e il nuovo catalogo appena sfornato
                  IL nexus one è appena uscito il nexus semplice già è in commercio da un po

Commenta

• niky
                    ⭐⭐
                    • Mar 2011
                    • 818
                    • campania
                    • breton/setter

Ne avrei trovato uno usato di nexus mai sparato solo intestato con canna da 66 anche se a me servirebbe una 71proverò a chiedere il prezzo chissà se sarà fattibile l'acquisto....

Commenta

• LEONARDO MARTINELLI
                      • Oct 2010
                      • 184
                      • BARI

Buongiorno,
                      gli inerziali, non so, ma anni fa, ho passato i guai con 2 SI (cal. 20 e cal. 12):
                      Canne ottime anche se non ben rifinite ma la meccanica un disastro !
                      Inceppamenti continui, tiretto d'armamento che veniva via da solo dopo lo sparo ecc.
                      Me ne sono liberato immediatamente !
                      Ho saputo che erano fatti in Turchia.

Commenta

• crio180781
                        ⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 595
                        • Cisterna di latina
                        • Breton

Nexus visto in foto è veramente bello poi bisogna vedere se funziona.
                        Ciao Davide.

Commenta

• vallarolo
                          ⭐⭐
                          • Apr 2017
                          • 503
                          • roma
                          • setter

Salve e buon 1 maggio a tutti certo che a sentire le vostre lamentele sui nuovi automatici mi tengo stretto i miei bredoni a scanso di arrabbiature Edgardo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..