A mio avviso le loro canne sono superlative
Nuovi marocchi semiautonome nexus e i fisrt
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ovviamente si parla del nuovo , sull'usato essendo un pezzo "unico" se ne vale la pena faccio anche io il giro del mondo!Commenta
-
Io ho risposto solamente che è uscito da quasi un anno infatti l armeria a Brindisi dall altro anno che li vende no che lo devo prendereCommenta
-
Mi sembra una fake news....il catalogo nuovo è stato modificato solo da pochi giorni...e si parla di una nuova linea annata 2020.....comunque potrei anche sbagliarmi.....mi sono messaggiato tre giorni fa con l'azienda...e mi confermava che la linea è nuova e il nuovo catalogo appena sfornatoCommenta
-
Se non mi sbaglio il NEXUS fu presentato alla fiera di Norimberga già nel 2018 e pubblicato nel nuovo catalogo Marocchi solamente pochi giorni fa (sito web).
Con il NEXUS ci sono altri nuovi modelli come il VERO, il NEXUS ONE e l’I-FIRST (riferito ai semiautomatici).
Riguardo al NEXUS, penso che si tratti di un interessante revisione dei precedenti SI12 compreso il POLICHASSE.
Essendo stati appena sfornati e sapendo che la loro distribuzione presso i distributori non è così vasta, credo Se non mi sbaglio, il modello NEXUS fu presentato alla fiera di Norimberga già nel 2018 e pubblicato nel che sia ancora prematuro avere recensioni attendibili da possibili utilizzatori fatto salvo per qualche possibile caso più unico che raro.
Comunque, mi sono permesso di inserirmi nella discussione dato che essendomi interessato al NEXUS e sentito parlare del suo predecessore SI12 Polichasse, lo stò seriamente marcando stretto…
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
Scusatemi, ho fatto un pastrocchio !!
Vi riscrivo il messaggio…
Se non mi sbaglio il NEXUS fu presentato alla fiera di Norimberga già nel 2018 e pubblicato nel nuovo catalogo Marocchi solamente pochi giorni fa (sito web).
Con il NEXUS ci sono altri nuovi modelli come il VERO, il NEXUS ONE e l’I-FIRST (riferito ai semiautomatici).
Riguardo al NEXUS, penso che si tratti di un interessante revisione dei precedenti SI12 compreso il POLICHASSE.
Essendo stati appena sfornati e sapendo che la loro distribuzione presso i rivenditori non è così vasta, credo che sia ancora prematuro avere recensioni attendibili da possibili utilizzatori fatto salvo per qualche possibile caso più unico che raro.
Comunque, mi sono permesso di inserirmi nella discussione dato che essendomi interessato al NEXUS e sentito parlare del suo predecessore SI12 Polichasse, lo stò seriamente marcando stretto…Commenta
-
Mi sembra una fake news....il catalogo nuovo è stato modificato solo da pochi giorni...e si parla di una nuova linea annata 2020.....comunque potrei anche sbagliarmi.....mi sono messaggiato tre giorni fa con l'azienda...e mi confermava che la linea è nuova e il nuovo catalogo appena sfornatoCommenta
-
Buongiorno,
gli inerziali, non so, ma anni fa, ho passato i guai con 2 SI (cal. 20 e cal. 12):
Canne ottime anche se non ben rifinite ma la meccanica un disastro !
Inceppamenti continui, tiretto d'armamento che veniva via da solo dopo lo sparo ecc.
Me ne sono liberato immediatamente !
Ho saputo che erano fatti in Turchia.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bert61Buongiorno, dopo qualche anno in cui ricarico con soddisfazione in 7 RM sono giunto a fine vita dei miei bossoli originali , derivanti da colpi sparati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
-
-
Come da titolo, cedo set dies RCBS group A per il suddetto calibro NUOVI, mai usati... Il set comprende il dies di ricalibratura full + il dies inseritore...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ARTU'Salve, come si posizionano i nuovi inneschi Fiocchi 615 e 616 ramati nella scaletta di potenza dei vari inneschi? Credo che come me molti appassionati...
-
-
-
da murgeVorrei delle informazioni e consigli sul Marocchi First beccaccia...
Perché Marocchi non è così pubblicizzati?-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta