Canna 71 cm. Browning nuovo a5
Comprimi
X
-
purtroppo lo possiedo da 3 mesi ma per alcuni problemi di rosata il mio è tornato alla casa madre senza farci nemmeno una cacciata. Ci sono diversi conoscenti che lo possiedono con pareri discordanti al ritorno ti saprò dire.
Marco -
Ok grazie.
---------- Messaggio inserito alle 12:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 AM ----------
Anche il tuo ha la canna71?Commenta
-
salve toni.b io lo possiedo con canna 66cm. lo uso con lo strozzatore che ha tre tacche,( dovrebbe essere 3 stelle ) sono due stagioni che lo adopero a caccia. e ti dico che mi trovo molto bene. ho fatto una prova su un bersaglio di dmensione 18 x 23 cm. alla distanza di 40 passi più o meno 35 metri,con una corazzata del n°5 35 grammi,sono andati al bersaglio 31 pallini, a mio parere mi sembra un ottimo risultato.Commenta
-
Direi proprio ottimo, infatti nel mio post ho specificato canna 71 perché non ricordo dove avevo letto qualche lamentela,invece della 66 ho sentito parlare bene, comunque giovedì la proverò su un cartone poi vedremo.Per curiosità ho fatto misurare lo strozzatore con due tacche che dovrebbe essere due stelle quindi minimo 7 decimi invece sono 4 credo che così produca rosate troppo ampie,giovedì proverò poi faccio sapere.Saluti.salve toni.b io lo possiedo con canna 66cm. lo uso con lo strozzatore che ha tre tacche,( dovrebbe essere 3 stelle ) sono due stagioni che lo adopero a caccia. e ti dico che mi trovo molto bene. ho fatto una prova su un bersaglio di dmensione 18 x 23 cm. alla distanza di 40 passi più o meno 35 metri,con una corazzata del n°5 35 grammi,sono andati al bersaglio 31 pallini, a mio parere mi sembra un ottimo risultato.Commenta
-
Hai misurato il due stelle e hai trovato 4 decimi ?? Andiamo bene !!Direi proprio ottimo, infatti nel mio post ho specificato canna 71 perché non ricordo dove avevo letto qualche lamentela,invece della 66 ho sentito parlare bene, comunque giovedì la proverò su un cartone poi vedremo.Per curiosità ho fatto misurare lo strozzatore con due tacche che dovrebbe essere due stelle quindi minimo 7 decimi invece sono 4 credo che così produca rosate troppo ampie,giovedì proverò poi faccio sapere.Saluti.Commenta
-
Si, mi e' stato detto che li fanno così per l acciaio ma io sparo piombo, poi consultando il manuale browning ho visto che ci sono due tipi due stelle mid. E due stelle full. Però dovrebbero lasciare la scelta a chi compra l'arma se no poi ci ritroviamo a fare ulteriori spese.saluti.Commenta
-
Attenzione forse ho capito : nei vecchi Auto5 le "stelle" non erano uguali alle "stelle" europee/italiane . Sui nuovi modelli importati in Italia non so se hanno mantenuto la stessa dicitura americana o hanno adeguato le stelle al mercato nostro .
Se hai misurato 4 decimi su due stelle scritte è possibile che sia così quindi è giusto .
** Browning = *** Italiane = 4 decimiCommenta
-
Se e' così allora si spiega, comunque dovrò acquistarne altri.Grazie per il chiarimento saluti.Attenzione forse ho capito : nei vecchi Auto5 le "stelle" non erano uguali alle "stelle" europee/italiane . Sui nuovi modelli importati in Italia non so se hanno mantenuto la stessa dicitura americana o hanno adeguato le stelle al mercato nostro .
Se hai misurato 4 decimi su due stelle scritte è possibile che sia così.Commenta
-
l'indicazione data da cisar è gia' corretta,
ma forse centra anche il fatto che il browning a5 è forato a 18.8 se non ricordo male e quindi la 4 stelle è stata fatta in rapporto alla foratura...?
l'unico uguale come foratura e' quello in cal.16 che e' tradizionale.
ciaoCommenta
-
Si e'. Forato 18,8 misurato e' perfetto, credevo che un due stelle costruito appositamente per quel fucile dovesse essere almeno 7 decimi.ma hanno le loro misure.prenderò un full.l'indicazione data da cisar è gia' corretta,
ma forse centra anche il fatto che il browning a5 è forato a 18.8 se non ricordo male e quindi la 4 stelle è stata fatta in rapporto alla foratura...?
l'unico uguale come foratura e' quello in cal.16 che e' tradizionale.
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta