Pulizia bossoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LucaGualt99 Scopri di più su LucaGualt99
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LucaGualt99
    • Nov 2015
    • 58
    • Collagna (RE)
    • Segugi italiani

Pulizia bossoli

Buongiorno a tutti. Cosa utlizzate per la pulizia dei bossoli? In commercio ho trovato un po' di tutto: vibropulitori, ultrasuoni e i vari liquidi istantanei. Avete qualche consiglio o metodo alternativo?
  • Sereremo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2011
    • 2780
    • Valcavallina
    • Pointer, cocker spaniel

Io uso un bagno a ultrasuoni.

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1374
      • Riposto
      • setter inglese

Originariamente inviato da LucaGualt99
      Buongiorno a tutti. Cosa utlizzate per la pulizia dei bossoli? In commercio ho trovato un po' di tutto: vibropulitori, ultrasuoni e i vari liquidi istantanei. Avete qualche consiglio o metodo alternativo?
      Se vuoi un metodo alternativo e quasi a gratis fai come me ... prendi un sacchetto di tela o di cotone mettici dentro i bossoli spenti chiudi bene il sacchetto magari legandolo con una fascetta di plastica e metti in lavatrice insieme ai panni sporchi da lavoro , fagli fare tutto il ciclo e poi mi dirai...
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

Commenta

• Massi
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2081
        • Terni
        • meticcio

Non lo fare i bossoli sparati sono imbrattati di sali tossici (sali di piombo, bario e antimonio e residui di polvere incombusta e tracce di miscela innescante non esplosa), pensa ad dell'intimo che ha assorbito tali miscele.
        Saluti, la salute è una sola e ogni volta che si maneggiano polveri palle ed inneschi esplosi di lavarsi accuratamente le mani.

Commenta

• max63
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 906
          • AL

lavatrice a aghi home made

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..