Doppietta artigianale cani esterni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aldinik Scopri di più su aldinik
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aldinik
    ⭐⭐
    • May 2016
    • 275
    • Romagna

Doppietta artigianale cani esterni

Qualcuno riesce a risalire alla marca di tale doppietta?

• lybra12
    • May 2017
    • 127
    • Tortoreto (TE)
    • breton di nome Chantal

Buonasera....[:-bunny] Ascolta Aldinik, dovresti mettere in risalto le punzonature che sono sul piano di bascula e piano di culatta, li ci dovrebbero essere tutte le inormazioni riguardo al fabbricante, all'età e tante altre cosucce. Ciao ciao Sabatino

Commenta

• aldinik
      ⭐⭐
      • May 2016
      • 275
      • Romagna

Purtroppo l'arma non è con me e non ho fatto le foto che mi dici. Ho fatto un'altra foto, ma credo che non serva a molto

Commenta

• claudio76
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3721
        • Sant'Angelo in Vado

A vederlo così senza scendere nei particolari data la qualità delle foto direi che io fucile sia di provenienza mitteleuropea, o Shul o Ferlach... ma senza altri dettagli rimane molto difficile dare un giudizio.
        Saluti[:-golf]
        Claudio

Commenta

• aldinik
          ⭐⭐
          • May 2016
          • 275
          • Romagna

Ritornerò dal conoscente per rifare le foto in maniera corretta, comunque sia ho dovuto ridimensionarle altrimenti uscivano fuori dalla pagina html del forum ed era scomodo guardarle.
          Non so se conviene prendere in carico questi due catenacci, o farli rottamare un fucile è un sovrapposto Lancelotti & Zanano VT. (BS) cal. 12, l'altro è appunto questa doppietta a cani esterni.
          Saluti

Commenta

• lybra12
            • May 2017
            • 127
            • Tortoreto (TE)
            • breton di nome Chantal

Buongiorno.....Come dice Claudio, le incisioni portano ad una provenienza mittle europea, però sulle canne ci sono scritte francesi che fanno pensare ad un produttore belga. Ciao ciao Sabatino ( La qualità delle foto sono eccellenti, metti in evidenza le punzonature e qualcosa salta fuori)

Commenta

• Gion
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 1449
              • Dolomiti Unesco
              • setter inglese

Forse mi sbaglio, ma mi ricorda molto le doppiette Franz-Sodia Ferlach!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..