Prolunga fucile
Comprimi
X
-
Prolunga fucile
Salve a tutti amici cacciatori volevo su vostro parere su un acquisto che sarei orientato a fare vorrei prendere una prolunga per il mio beretta a 400 light essendo con canna 61 a colombacci è un po' corta anche con lo strozzatore 1 stella vedendo in giro ne vedo alcune della beretta da 5 cm e ho visto una della gemini da 10 cm vorrei in entrambi i casi una 2 stelle voi cosa mi consiigliate ? È affidabile la gemini ?Grazie per eventuali risposte -
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Carissimi,
forse un post un po' inutile. Chi vuole affrontare l'acquisto di una prolunga di canna, spesso e volentieri non trova informazioni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da emmedibiA causa di cessione arma cedo solo in blocco 3 strozzatori Gemini Extended per Beretta A400 cal.20 quattro, tre e due stelle solo provati e dalla resa...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-10-18, 12:34 -
-
da EssebieCome nuovo, usato stagione 2019/20 poi riposto ed inutilizzato.
Cal. 12 SOLO PER PIOMBO.
Forato 18,40 adatto per Benelli e Beretta non...-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta