Grazie mille
Cartuccia Baschieri e Pellagri MB tigre
Comprimi
X
-
Cartuccia Baschieri e Pellagri MB tigre
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se secondo voi le cartucce MB Tigre riproposte l'anno scorso sul mercato, possono essere usate con soddisfazione anche in fucili semi automatici nel senso se possono esserci problemi di espulsione.
Grazie mille -
Assolutamente nessun Problema.... è un ottima cartuccia... io la carico personalmente con MBX32 ( come le originali) mi hanno regalato belle soddisafazioni sparate come seconda canna....te le consiglio.. sia originali che caricate personalmente...Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai... -
Commenta
-
Si potrebbe sapere l'assetto? Mille ringraziamenti anticipati.Commenta
-
Certamente ecco l'assetto:
12/70 Cartone (T3) u686 MBx32 1.85*35 couvette +feltro
orlo tondo a 64.5mm
Oppure sostituibile con borra Piston skeet da 23
( usando 35 grammi del numero 6)Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai...Commenta
-
No atomo sono 35 grammi e borra feltro...Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Grazie ancora Giuseppe87. Le proverò sicuramente con la Piston Skeet perchè couvette e borra feltro al momento non ne ho.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonE" da circa un paio d'anni che il Polverificio militare di Fontana Liri ha interrotto la produzione di propellenti .. L'Agenzia della Difesa però...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da micciaVolevo chiedervi se qualcuno le ha mai provate e se si trovano in calibro 20.
inoltre vorrei capire se tagliate come scritto nel sito della Baschieri,...-
-
-
da sputafuocosalve, ho scaricato 6 carucce F2 basc/pellagri ed era composta 12/70 inn. vecchio s.u.r lacca rossa polv. 1,80x36 pb 4nik in plas/stell. solo per curiosità,...
-
-
-
Frequento saltuariamente il tiro al piattello, finora ho usato cartucce caricate da un noto armiere locale , ma picchiano notevolmente, volevo passare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta