Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve,
qualcuno ha utilizzato e ben testato la linea Elite della Cheddite, sono interessato in particolare alle 34gr, alle 35gr con borra feltro e alle 36gr; che tipo di polvere caricano? Regge bene in ambiente umido? Confrontandola con la Cheddite CH6 che differenze ci sono?
Grazie [:-golf]
Ho sparato una trentina di cartucce Cheddite Elite da 34 gr. adesso a tordi in Spagna e mi sono sembrate delle ottime cartucce. Non so che polvere abbiano ma a me sono andate molto bene.
Ho sparato una trentina di cartucce Cheddite Elite da 34 gr. adesso a tordi in Spagna e mi sono sembrate delle ottime cartucce. Non so che polvere abbiano ma a me sono andate molto bene.
Ho Sparacchiato un paio di scatole di cheddite élite feltro da 35 gr in pb 7, nella stagione appena trascorsa, sotto ferma del cane e a settembre su colombi, ghiAndaie. Mi e'piaciuta, buona pure ad inizio novembre con tempo piovoso. Dovrebbe caricare la ch6. Un amico utilizza spesso come ultimo colpo su anatre e colombi la cheddite élite 42, a suo dire ottima. Curiosità, la 42 gr carica polvere ch5?
Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.
Ho Sparacchiato un paio di scatole di cheddite élite feltro da 35 gr in pb 7, nella stagione appena trascorsa, sotto ferma del cane e a settembre su colombi, ghiAndaie. Mi e'piaciuta, buona pure ad inizio novembre con tempo piovoso. Dovrebbe caricare la ch6. Un amico utilizza spesso come ultimo colpo su anatre e colombi la cheddite élite 42, a suo dire ottima. Curiosità, la 42 gr carica polvere ch5?
Se carica la CH6 allora sono identiche e precise alle "CH6" della stessa ditta, cambia solo il colore del bossolo...[:-bunny]
Io caccio in una zona parecchio umida, quest'anno ho avuto non pochi problemi con le cartucce, avendo quasi finito tutte le scorte di JK6 Cheddite e JK6 Fiocchi, sono alla ricerca di una buona cartuccia da 34 e 36 gr che non mia dia noie
Le ELITE36 con bossolo in plastica hanno polvere A1Sp, le 36 con bossolo cartone e fibra hanno la CH6x36, le 34 dovrebbero avere sempre la CH6, ma non ho la certezza. La linea ELITE, eccetto la 34 grammi, l’ho provate tutte, sia in Toscana, dove solitamente caccio, sia nel ferrarese a germani, compreso le 42grammi, un po’ con tutti i climi e sinceramente mi hanno sempre soddisfatto. Saluti Enrico.
Non riesco a capire la differenza tra la linea Elite e la linea CH6 sulle 34gr e le 36gr. Pare abbiano stessa polvere e stesso contenitore, praticamente cambia solo il colore del bossolo.
non tutte ;la 36 gr elite riferiscono A1 special, la 42 gr pare ch5 ,rimane il dubbio della elite 38 .Unico vero doppione dovrebbe essere la elite 34 con cheddite ch6 34 e bornaghi ch6 da 35 gr tutte prodotte in quel di Livorno.
borra feltro 35 gr e la cartone da 36 gr che ha sostituito la vekkia amarcord ch6
Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
Ho recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...
Salve a tutti. Sono andato in armeria per prendere delle borre ed un signore stava acquistando un Franchi affinity 3 Camo. Con curiosità l'ho imbracciato...
Vendo 200 bossoli cal 12/67/688 non svasati, richiesta 20 euro più eventuali spese spedizione...
06-10-25, 12:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta